Cerca per genere
Attori/registi più presenti
LA GIORNATA DAVINOTTICA di GIOVEDì, 18 GENNAIO 2018
Se volete inserire voi una segnalazione, è sufficiente che andiate nella scheda del film il cui passaggio volete segnalare e clicchiate (sotto al titolo) su IN TV/SATELLITE: troverete il modulo da compilare.
 
MATTINA
11:40
Mediaset Extra
[4.3] • COLOMBO: ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA
() avvistato da Noncha17
Puppigallo dice: Bella la preparazione dell’arma. L’assassino (il colonnello) è ultrasudato mentre la maneggia, avendo a che fare con qualcosa di fuori dall’ordinario. Colombo si confronterà con una testa militare, un individuo così preciso e inquadrato che uno come il tenente neanche lo concepisce. Infatti, all’inizio, lo tratterà come una fastidiosa zanzara, trattenendosi dallo spiaccicarlo. Ma finirà per rispettarlo.
 
POMERIGGIO
Pare che i nostri esperti non abbiano rilevato niente di interessante.
 
SERA
22:30
Capri Television
LA MALEDIZIONE DELLA MOSCA
(media ) avvistato da Faggi
Puppigallo: Bella donna in mutandine e reggiseno fugge da un ospedale psichiatrico; e da chi viene soccorsa e sposata? Da uno scienziato, parente della fu mosca umana e produttore di mutanti. Quando si dice la sfiga. A collaborare col protagonista, troviamo il padre, il fratello, un cinese (è Kato, il servitore combattente di Clouseau) e una cinese (come io sono aborigeno). Detto ciò e, soprattutto, nonostante ciò, il film non è poi così male e ha persino una sua dignità.
23:25
Iris
GLI ABBRACCI SPEZZATI
(media ) avvistato da Ruber
Così Belfagor: Il tema del ricordo viene affrontato in una storia frammentata ma toccante, in cui si mescolano il sentimento, la commedia, il dramma e un inquietante fondo di orrore. All'interno dell'ottimo cast spicca, come sempre, la Cruz, nel ruolo ambivalente di vittima e carnefice involontaria: nessun uomo della storia può averla senza conseguenze. Fotografia meravigliosa e qualche arguta autocitazione. Un Almodóvar minore ma di tutto rispetto.
 
NOTTE
23:30
Italia 1
WOLFMAN
(media ) avvistato da Ruber
Dice Puppigallo: Prendete L'uomo lupo del 1941, fategli mantenere più o meno le stesse fattezze e costruitegli attorno la solita storiella banale, condita con buoni effetti, un po' di splatter e otterrete questa pellicola.
00:30
Rete 4
FIGLI DELLE STELLE
() avvistato da Ruber
Così Rambo90: Una commedia simpatica, molto grottesca e strampalata, ma comunque vicinissima alla realtà del nostro paese. La sceneggiatura ha un po' di buchi, ma i dialoghi sono spassosi e la vicenda si lascia seguire. Bel cast, con ottime caratterizzazioni da parte di tutti tranne forse la Pandolfi, un po' troppo caricaturale. La seconda parte è particolarmente riuscita. Buono.
00:55
Paramount channel
LA FAMIGLIA ADDAMS
() avvistato da Ruber
Dice Galbo: Gran parte della riuscita della pellicola, che si rivela una piacevole commedia, è dovuta all'ottima ricostruzione scenica dell'ambiente in cui si muove la famosa famiglia, davvero impeccabile.