Cerca per genere
Attori/registi più presenti
LA GIORNATA DAVINOTTICA di SABATO, 18 NOVEMBRE 2017
Se volete inserire voi una segnalazione, è sufficiente che andiate nella scheda del film il cui passaggio volete segnalare e clicchiate (sotto al titolo) su IN TV/SATELLITE: troverete il modulo da compilare.
 
MATTINA
11:30
Paramount channel
SWEET NOVEMBER - DOLCE NOVEMBRE
(media ) avvistato da Panza
Dice Galbo: Dedicata a chi al cinema ama versare lacrime a profusione questa ennesima storia d'amore e di malattia che inizia, prosegue e si conclude in modo totalmente prevedibile. Attori oltremodo glamour e patinati che interpretano i loro ruoli in modo evidentemente professionale in un film che sa comunque di finto.
12:00
Iris
IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON
() avvistato da Panza
Dice Galbo: Il pregio principale di questo film è la capacità di convincere lo spettatore della plausibilità di una storia sulla carta assurda ma che convince grazie alla capacità del regista di usare i sentimenti come motrice ed elemento trainante.
12:55
Cine Sony
DELITTO PER DELITTO - L'ALTRO UOMO
() avvistato da Panza
Dice Deepred89: Ottimamente strutturata la sceneggiatura, con due personaggi principali decisamente ben caratterizzati, notevoli alcune invenzioni registiche e ottimo il montaggio.
 
POMERIGGIO
15:30
Paramount channel
COP LAND
() avvistato da Panza
Dice Galbo: Film molto bello che non ha avuto il riscontro di pubblico e critica che meritava, Cop Land, diretto da un bravissimo Mangold all'epoca al quasi esordio è la classica storia dell'uno contro tutti realizzata con grande classe a partire dall'ambientazione: non la scontata metropoli ma la cittadina di provincia idilliaca.
17:40
Rai Movie
BANDIDAS
(media ) avvistato da Panza
Dice Galbo: Sorta di commedia western, realizzato costruendo una storia attorno a due personaggi femminili interpretati da due bellezze "latine". Di certo non un capolavoro ma un film che intrattiene onestamente grazie anche ad un buon ritmo impresso dalla regia.
19:10
Cine Sony
PSYCOSISSIMO
() avvistato da Panza
Dice Il Gobbo: Gustoso, anche se datato, thriller comico all'insegna dell'umorismo nero, ovviamente del tutto scevro da parentele con lo zio Alfred. Come si conviene al genere parodiato c'è più attenzione all'intreccio rispetto alla media dei film comici coevi, e il duo Tognazzi-Vianello gioca a memoria.
 
SERA
19:30
Capri Television
SETTE ORE DI GUAI
() avvistato da Panza
Dice Gabrius79: Commedia poco conosciuta di Totò sostenuta da un buon ritmo ed è abbastanza ricca di gag e tormentoni tali da garantire diverse risate.
21:10
Italia 1
SHREK 2
(media ) avvistato da Panza
Dice Galbo: Benché sia stato acclamato da pubblico e critica, il sequel delle avventure del simpatico orco Shrek non è all'altezza del primo film.
22:30
Capri Television
IL TESTIMONE DEVE TACERE
() avvistato da Mco
Apologia della reticenza, elogio dell'ossequio timorato. La triste realtà descritta da Rosati immagina le disavventure di un medico che ha la sfortuna di incontrare chi non avrebbe mai dovuto in una sera come un'altra. Il ritmo è compassato, gli attori sono adeguati alla riuscita di un film che sta a cavallo tra investigazione e denuncia sociale. Più che di Giuffrè e Fehmiu è della figura di Leontini che ci si ricorda, con quel suo inveterato modello di vita al servizio di un parastato che non fa sconti a nessuno. Barbara Betti si mostra nuda.
 
NOTTE
02:15
Iris
MIAMI GOLEM
(media ) avvistato da Panza
Dice Homesick: Avventuroso pastiche di fantascienza, ufo, fantarcheologia e metapsichica dall'azione serratissima e sostenuta dalle coinvolgenti partiture elettroniche di Detto Mariano.
02:20
Rai Movie
THE BUTTERFLY ROOM - LA STANZA DELLE FARFALLE
() avvistato da Panza
Dice Kazanian: Oltre al ritorno della protagonista Barbara Steele, fanno alzare le sopracciglia dello spettatore appassionato del genere horror alcuni attori tornati dal passato per l'occasione.
05:05
Iris
LO SCONOSCIUTO DI SAN MARINO
(media ) avvistato da Panza
Dice Guru: Sottotono l'interpretazione della Magnani che in quel di San Marino si "consacra" ancora una volta nella parte di prostituta in via di redenzione e di un De Sica alquanto anonimo.