Cerca per genere
Attori/registi più presenti
LA GIORNATA DAVINOTTICA di SABATO, 18 FEBBRAIO 2017
Se volete inserire voi una segnalazione, è sufficiente che andiate nella scheda del film il cui passaggio volete segnalare e clicchiate (sotto al titolo) su IN TV/SATELLITE: troverete il modulo da compilare.
 
MATTINA
Pare che i nostri esperti non abbiano rilevato niente di interessante.
 
POMERIGGIO
13:55
Italia 1
BATMAN
() avvistato da 124c
Tim Burton firma la sua pellicola più "realistica" (è l'unico suo film con gangster e mafiosi) e ci presenta degnamente Batman e il suo nemico Joker, che sembrano proprio usciti dai fumetti. Indimenticabile il Joker di Jack Nicholson: l'attore si permette di personalizzarlo, riprendendo la follia del suo Jack Torrance, e fa bene. Michael Keaton è il degno erede di Adam West, perché si allontana da quella interpretazione solare, mentre Kim Basinger è solo un bel contorno. Nonostante sia ormai datato, resta il mio film preferito di Batman.
 
SERA
21:10
Rai 1
SI ACCETTANO MIRACOLI
() avvistato da Buiomega71
Dice Didda: Terrificante e insignificante opera seconda di Siani, che mostra di essere un mediocrissimo regista incapace di reggere i tempi comici e di rendere il costrutto narrativo particolarmente interessante. La sceneggiatura tenta la via favolistica, ambientando la vicenda in un paesello che sembra rimasto agli anni 50, ma il risultato è alquanto urticante soprattutto nel messaggio
21:20
Rete 4
BEVERLY HILLS COP - UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HI ...
() avvistato da Ale nkf
Dice Galbo: Delizioso ibrido tra commedia ed action movie, Beverly Hills cop ha nella prova (e nel personaggio) di Eddie Murphy la sua marcia in più. Grazie ad un carattere ben disegnato e funzionale alla sua interpretazione, il comico afroamericano realizza una delle migliori prove della sua carriera.
23:00
Cielo
MONDO TOPLESS
(media ) avvistato da Buiomega71
Comprendo le ossessioni di Meyer per le tettone, ma questo filmetto ha la consistenza dei filmini porno "loops". Una sarabanda di maggiorate che si dimenano al suono di una radiolina. Noiosissimo e inconsistente, il miglior Meyer è altrove. Amatoriale.
23:25
Italia 1
• LUPIN III: WALTHER P38
(media ) avvistato da 124c
Un Lupin III cupo, violento, con disegni atipici e colori scuri. Eppure, nonostante questo, piace molto, perché nasconde un messaggio poetico e riassume il vero senso di libertà del ladro. Peccato per i ruoli marginali di Fujiko, Zenigata e gli altri soci, ma in primo piano c'è il rapporto a tre fra Lupin, Ellen (una giovane killer) e un misterioso uomo che un tempo riuscì a tradire Lupin III sottraendogli un'elegante e letale Walther P. 38 d'argento.
 
NOTTE
Pare che i nostri esperti non abbiano rilevato niente di interessante.