"Misfits" stagione per stagione

28 Aprile 2013

LA PAGINA DEGLI ESPERTI

In questa pagina sono raccolti i commenti pervenuti sulle singole stagioni di questa serie. Chi volesse contribuire commentando un'unica e precisa stagione non ha che da CLICCARE QUI e farlo, scrivendo nel forum il proprio commento e facendolo anticipare dal numero della stagione (es. STAGIONE 2) e dal relativo pallinaggio. Il commento verrà prelevato “automaticamente” (per via umana, cioè da me) dal forum e trasferito in questa pagina nel punto esatto.


STAGIONE 1 (2009)
***
Ennesima serie sui superpoteri. I poteri sono un dono o una maledizione legata alla personalità di chi li possiede. Molto originale il soggetto, fotografia accurata. Talvolta le sceneggiature sono molto deludenti, con espedienti infantili e scene che fanno pensare che sia mirato a un pubblico molto giovane; ma allora non trova spiegazione il linguaggio ultra-scurrile e le scene di sesso molto spinte, per una serie TV. Difficile stabilire dove andrà a parare questo prodotto. (Ryo)


STAGIONE 2 (2010)
** La storia avrebbe dovuto carburare con questa stagione, che devo dire si lascia seguire per la curiosità di come va a finire ma ahimè, le incongruenze sono davvero numerosissime e i livelli di credibilità scendono sotto lo zero. Si spera (nuovamente) in un miglioramento della coerenza narrativa, perchè la serie ha personaggi interessanti che avrebbero tutto il potenziale per vivere ottime storie. (Ryo)

STAGIONE 3 (2011)
*! La serie comincia a perdere colpi. Nathan viene sostituito da un personaggio semi-uguale, i poteri dei ragazzi da poteri inutili e poco stimolanti dal punto di vista della sceneggiatura. Molto carnevalesco e in certi episodi diventa talmente incongruente che risulta estremamente impossibile trovare una spiegazione a questo scempio. Peccato, perchè le basi per un bel prodotto nei primi episodi c'erano tutte. (Ryo)

Articoli simili

commenti (0)

RISULTATI: DI 0