Cerca per genere
Attori/registi più presenti
PRESENTAZIONE DI "MILANO, SI GIRA!" A... MILANO
martedý 05 marzo 2013
ImagePer gli interessati, la presentazione del secondo esperimento davinottico in libreria avverrà in una sala dei

FRIGORIFERI MILANESI (sala Carroponte)
in via Piranesi 10 (zona Cinque giornate)
a Milano, il giorno

GIOVEDI' 14 MARZO ALLE ORE 19:00

Vanno subito ringraziati sia i Frigoriferi milanesi che la zona 4 di Milano per il supporto offerto.
E' stata preparata una locandina per l'evento (la vedete qui a sinistra). Presenzieremo io (nel senso di Zender) assieme a Renato, Nemesi e Venticello, coautori del libro con Ellerre (che vedremo se riuscirà a venire su da Roma).

In sala assieme a noi ci saranno l'architetto Luca Molinari (non dimentichiamo che il progetto ha l'ambizione di osservare attraverso i film l'evoluzione dell'urbanistica milanese) e due noti Maurizi: Maurizio Porro, l'ottimo critico del “Corriere della Sera” (e non solo) e Maurizio Nichetti, che ovviamente tutti ricordano come autore di piccoli grandi film ad ambientazione “milanese” come Ratataplan, Ho fatto splash, Ladri di saponette...

Oltre a parlare del libro ci sarà l'occasione di vedere una ventina di pannelli fotografici e di assistere alla proiezione di alcune immagini tratte da film presenti nel libro, che offriranno spunti per la discussione.
Saremo ovviamente felicissimi di vedere chiunque di voi davinottici (o parenti di davinottici, amici di davinottici, semplici lettori del Davinotti) si presenti ai Frigoriferi giovedì sera, sperando di non deludervi.

Qui la pagina dei Frigoriferi milanesi che presenta l'evento

Zender
 
< Successivo   Precedente >