Cerca per genere
Attori/registi più presenti
6. L'introduzione dei "Prossimamente"
lunedý 26 marzo 2007

Il cambiamento dovuto al fatto di programmare l’apparizione online dei commenti il giorno successivo rispetto a quello in cui essi giungono in Fondazione, ha aperto la strada ad una sorta di “Prossimamente” degli stessi. Si tratta di una proposta approvata all’ultimo Congresso Internazionale dei Database Informatici (svoltosi ieri a Pasadena) e lanciata proprio dalla coppia Zender/Xamini all’interno di un più articolato discorso sull’innovazione della gestione dei commenti online.

In pratica, non appena il commento viene spedito appare, nella scheda del film a cui appartiene, un PROSSIMAMENTE generico che indica che esiste un commento prossimo ad apparire. Nel momento in cui la Fondazione approverà quello stesso commento, il PROSSIMAMENTE si farà più specifico e indicherà giorno e ora esatti in cui il commento verrà pubblicato online.

Un’innovazione che il Congresso ha salutato con un lungo applauso e i cui esiti verranno monitorati proprio sul sito www.davinotti.com da un’equipe internazionale di specialisti.

 
< Successivo   Precedente >