Cerca per genere
Attori/registi più presenti
Arruolamento pubblico per Stracult Show
venerdý 22 maggio 2009

Il sempre gentile Luca Rea/Iochisono annuncia che...
dal 15 giugno prossimo su raidue va in onda una nuova edizione di stracult. Le prime cinque puntate saranno in versione STRACULT SHOW, cioè da studio, come l'edizione della fine dello scorso anno.
A queste 5 puntate di Stracult show seguiranno sette puntate standard, cioè senza studio, per finire con una o due ulteriori puntate dal festival di Venezia.

Per le cinque puntate da studio, così come facemmo l'anno scorso, avremmo piacere se qualcuno di voi volesse assistere alle registrazioni, quindi anche questa volta potete scrivere a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo da oggi e nei prossimi giorni verrete ricontattati dalla redazione per i dettagli.

So già che molti vorranno sapere gli argomenti delle puntate e per ora posso solo anticipare che ogni puntata avrà due argomenti principali da trattare, il secondo dei quali sarà sempre uno sceneggiato cult degli anni '70 (con ospiti annessi)

Nella prima puntata ci occuperemo, tra l'altro, delle donne dei film italiani anni '80 e dello sceneggiato Sandokan, nella seconda dei film italiani fumettistici (supereroi e supercriminali) degli anni '60 e come scenaggiato de Il segno del comando, nella terza degli 007 all'italiana e di Ritratto di donna velata.

Per ora vi anticipo solo questo e che la prima puntata verrà registrata il giorno 4 giugno presso gli studi Dear a Roma, sulla Nomentana.

Per ogni altra delucidazione scrivete alla mail di stracult.

grazie
Luca Rea
 
< Successivo   Precedente >