Cerca per genere
Attori/registi più presenti
PANIC MODE!
martedý 05 maggio 2009
Chi di voi frequenta il sito in questi giorni funesti, avrà avuto modo di scontrarsi vis-a-vis con una paginotta bianca, eccezion fatta per la seguente dicitura:

[an error occurred while processing this directive]

che suona più o meno come un

[Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro...]

Che significa?
Significa che il server è sovraccarico e non riesce a generare la pagina.
Ma come, il prode Xamini non ha appena terminato un secolare lavoro di ottimizzazione?
Sì. Ma ora gli omini bianchi che stanno in America a custodire le nostre preziose informazioni hanno deciso di fare altrettanto. A un livello molto più basso di quello di Xamini: si parla di hardware, si parla di middleware e tutte quelle cose lì.

Dopo una serie infinita di richieste e relative risposte dell'accidente, in un gioco dello scaricabarile dal sapore squisitamente italiano, hanno avuto la bontà di comunicarci che la cosa durerà ancora qualche giorno e dovrebbe concludersi entro fine settimana.

Quindi, in presenza di quella scritta, portate pazienza e ricaricate. Magari aspettate un attimo prima di farlo: la frenesia peggiora solo le cose.
Fate anche attenzione a tutto quello che state inserendo (commenti, interventi, trick-e-track): premuratevi di mettere in salvo il vostro testo prima di salvarlo sul sito; la scritta della malora potrebbe apparire nel momento più delicato e vanificare minuti e minuti spesi a cesellare un concetto.
Portate pazienza e do not panic!
 
< Successivo   Precedente >