Segnalazioni location di Oggi a me... domani a te - Film (1968)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

3 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Ragtimeman • 15/01/10 10:52
    Disoccupato - 23 interventi
    Film girato in due mesi all'inizio del 1968 (in pieno inverno) interamente a Manziana (Zona delle Pietrische, Bosco di Macchia Grande, Caldara).
    Ultima modifica: 19/01/10 14:17 da Ragtimeman
  • Ragtimeman • 18/01/10 21:46
    Disoccupato - 23 interventi
    La scena in cui i protagonisti sono inseguiti, in un bosco, da Tatsuya Nakadai (in primo piano), è stata girata nel boschetto di betulle nei pressi della Caldara di Manziana (piccola valle contornata da alberi e piccole collinette).


    Ultima modifica: 19/01/10 13:24 da Ragtimeman
  • B. Legnani • 23/02/14 22:47
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    Con ogni probabilità il covo di Elfego è accanto alle Cascate del Treja, che però non si vedono.
    Si vede invece il fiume che comincia ad avere delle piccole rapide, nel tratto che precede il salto, e si vede l'avvallamento che le precede, lungo la sponda sinistra, presente in molti altri film.