Passaggi tv di Una doppia verità - Film (2016)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 22/01/20 22:58
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 23 GENNAIO ore 23:00 su PARAMOUNT CHANNEL
    Courtney Hunt dirige un thriller processuale con esiti artistici purtroppo differenti. Il limite principale è proprio nella direzione che non riesce a creare la tensione necessaria e conduce una narrazione priva di sussulti e con un finale prevedibile, se si è seguita attentamente la storia. Particolarmente soporifere risultano le parti ambientate fuori dall’aula del tribunale.[Galbo]
  • Caesars • 6/05/20 09:33
    Scrivano - 16800 interventi
    Mercoledì 6 MAGGIO ore 23:00 su PARAMOUNT CHANNEL
    Dramma processuale solo all'apparenza di routine: la trama infatti a metà prende una svolta intrigando più di quanto ci si possa aspettare. Nella prima parte comunque un ritmo fluido e la professionalità del cast tengono desta l'attenzione. [Rambo90]
  • Siska80 • 15/06/20 13:01
    Comunicazione esterna - 668 interventi
    15/06/20 ore 21:10 su Paramount channel
    "La voce fuoricampo dell'avvocato contribuisce a spersonalizzare una pellicola, che già arranca di suo, non convincendo fin dalle prime battute (gli attori fanno il compito, tranne Belushi, che recita il ruolo del viscido padre-marito padrone, pompando il personaggio, ma in maniera non proprio disprezzabile). Qualcosa funziona, ma alcuni flash risultano forzati e qua e là superflui, un po' come la storiella della collega col "rivelacazzate", stalker di uomini sposati...Mah. Alla fine, sembra quasi di leggere un libro di medio interesse, con colpetto finale, che però non ne risolleva le sorti.
    MEMORABILE: Il mutismo dell'imputato, che fa venir voglia che gli diano minimo l'ergastolo (la sparata sulla violenza in volo...)."
    Puppigallo
  • Gestarsh99 • 13/12/21 20:42
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    16/12/21 ore 21:05 su Rai Movie
    "Non male questo ennesimo legal thriller, grazie a un colpaccio finale ben assestato e a un cast di tutto rispetto. Buona l'idea della ricostruzione centellinata nel corso del processo, grazie alla quale si possono instillare dubbi e demolire certezze. Meno bene, invece, il ritmo che talvolta mette a dura prova l'attenzione dello spettatore, soffermandosi eccessivamente su particolari che potevano essere sforbiciati. Azzeccate le scelte di Reeves (sempre a metà tra il bravo e il cattivo ragazzo) e di Zellweger (tra l'algido e l'impassibile)."
    Ira72