Uscite e tagli di First reformed: La creazione a rischio - Film (2017)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 25/02/19 14:36
    Call center Davinotti - 1254 interventi
    Da noi il film è stato pubblicato direttamente in home-video dall'Universal e solo in DVD, mentre nei principali paesi esteri è uscito anche in bluray. Inoltre il prodotto nostrano è gia fuori catalogo è sta velocemente sparendo dal mercato. Una nota iniziale ci precisa che il regista ha scelto di girare nell'antico formato 1.33 perchè più adatto ad esaltare le figure umane a discapito del paesaggio e che pertanto il film viene presentanto in 4:3 per volere dell’autore al fine di preservare l’originalità delle immagini come da lui concepite. Detto questo il video è di ottima qualità pulito e ben definito. In un film dominato dai dialoghi l'aspetto sonoro è molto importante e bisogna dire che l’audio italiano in dolby digital 5.1 è piuttosto vivace e decisamente chiaro, tanto da permettere di seguire senza problemi le lunghe disquisizioni di questo curato di campagna.
    Ultima modifica: 10/06/20 12:03 da Rocchiola
  • Taxius • 28/02/19 13:54
    Addetto riparazione hardware - 181 interventi
    Pazzesco, mai visto un dvd non in versione limitata andare fuori catalogo nel giro di 2 mesi. Per chi fosse interessato la traccia italiana si trova anche nel dvd spagnolo.
  • Lucius • 15/03/21 12:29
    Scrivano - 9051 interventi
    In effetti...