Uscite e tagli di Grissom gang - Niente orchidee per miss Blandish - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 11/09/17 15:13
    Call center Davinotti - 1238 interventi
    Il DVD Bim/O1/Dall'Angelo è fuori catalogo, ma resta l'unica versione disponibile sul mercato italiano. Il video presentato nel corretto formato 1.85 presenta diverse imperfezioni (spuntinature, graffi, macchie) ed alcune sequenze appaiono piuttosto sgranate. Anche la definizione non è sempre al meglio, con scene piuttosto ben definite per un prodotto SD che si alternano ad altre piuttosto sfocate e scolorite. L'audio italiano è buono, mediamente potente ed abbastanza chiaro, la durata è di 108 minuti contro i 128 della versione integrale.
    Da ricercare su Internet anche se i prezzi sono ormai proibitivi, su Amazon tre in vendita tra i 50-70 €.
    Il film è stato editato in bluray dall'americana Kino Lorber con la durata integrale di 128 minuti (ovviamente non c'è l'audio italiano), ma è possibile che anche dalle nostre parti spunti a breve un DVD A&R o Sinister con video rimasterizzato in HD con le scene mancanti sottotitolate.
    Ultima modifica: 18/01/21 10:51 da Zender