Discussioni su Incontri erotici del quarto tipo - Film (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/03/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 19/03/18 17:38
    Scrivano - 7694 interventi
    zendy io ho messo erotico ma vedi tu il da contrassegnarsi, perché in pari misura all'eros (preponderante, e spirito guida del plot, tanto da far sospettare una versione hard con inserti: la copia raisat da me vista dura 77', ma su yt ne vedo anche da 84) c'è anche la componente comedy (con metacinema e citazioni a oltranza e a oltraggio), lo spirito è davvero stupidino spensierato e alla butta su, e il tutto è pinzato con una graffettatrice rotta dall'aspetto sci-fi. però dato che quest'ultimo è un evidente pretesto per scenari erotici, tra commedia, fantascienza e erotico ho preferito quest'ultimo per bollarlo.
    Ultima modifica: 19/03/18 17:39 da Schramm
  • Zender • 19/03/18 17:40
    Capo scrivano - 12 interventi
    Ma sì, come sai il genere non è un problema, in questi casi di crossover, l'importante è non metterne uno palesemente sballato.
  • Schramm • 22/03/18 13:52
    Scrivano - 7694 interventi
    mco secondo me questo lo devi assolutamente rincorrere. non tanto e non solo per la sua natura weirdotronic che si riversa come blob nella psiche e nell'animo, ma anche per la presenza di tanti piedini femminili senza scarpe né calze (rileggendoti ultimamente con più attenzione ho notato essere alluci talloni caviglie un tuo particolare motivo di deliquio)

    e il richiamo della foresta in fiamme vale anche per te, panzerotto. sappi che qua siamo dalle più alluvionate parti del nonpossocrederci-movie. tantissima crema.

    danyta io chiamerei anche te ma avrai ben compreso che siamo in una no go zone che non mi perdoneresti facilmente (quella ottenibile unendo i puntini da adamson al recente keigel)...
    Ultima modifica: 22/03/18 13:55 da Schramm
  • Trivex • 22/03/18 14:23
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    Ed invece questo me lo procurerò pure io...

    Una sorta di Bestia nello spazio di qualche anno prima, se ho ben capito.
  • Schramm • 22/03/18 15:45
    Scrivano - 7694 interventi
    più o meno sì, anche se in quel caso noia e divertimento fecero pari e patta. questo è più psychotronico, più pop suo malgrado, e ha quella vena liliale e naif tipica dell'hard ai suoi primi orgasmi. soprattutto non c'è un mezzo minuto in cui si prende sul serio, cosa che non ricordo di aver colto in brescia. certo è che nel vederlo si piangono le cine-merendine che non torneranno più.
  • Mco • 22/03/18 18:59
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ah ah ah grazie amico, del film conservo altresì un piacevole ricordo legato ai tempi delle ore piccole post discoteca. Difatti il film de quo era appannaggio continuo di un'emittente che lo mandava in onda quasi tutte le notti in compagnia de I Pornoamori di Eva di Giorgione Mille.
    Del particolare che hai riportato invece non avevo memoria, dovrò controllare hi hi hi...
    Ho sempre riscontrato sensualità non solo nel florido petto bensì nelle gambe chilometriche e nei piedi, calzati o meno.
    Post hoc propter hoc, una scena di un film qualunque (meglio se horror o giallo) mi regala emozioni maggiori se l'attrice usa la sua sensualità anche in questa maniera, a fortiori senza consapevolezza (sfido chiunque a trovare questo momentum in Asia Argento che resta shoeless in una scena di fuga della Terza Madre...).
    E per citare Davide Pulici (Editoriale, Nocturno n.138) "cinefilia e feticismo sono un'endiadi"!
  • Schramm • 23/03/18 12:40
    Scrivano - 7694 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Post hoc propter hoc, una scena di un film qualunque (meglio se horror o giallo) mi regala emozioni maggiori se l'attrice usa la sua sensualità anche in questa maniera!

    se poi accanto all'alluce smaltato di un piedino taglia 38 c'è un logo tv 80's immagino gli ululati udibili nel raggio di sei isolati. a tal proposito, onde evitare che zendium diventi scorpio e faccia bang, vieni a vedere cosa sto per combinarti sul db (invito esteso anche al bell'anthonyum). ne vedrete delle interessanti... ;) :D
    Ultima modifica: 23/03/18 12:51 da Schramm
  • Mco • 23/03/18 12:44
    Risorse umane - 9970 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Post hoc propter hoc, una scena di un film qualunque (meglio se horror o giallo) mi regala emozioni maggiori se l'attrice usa la sua sensualità anche in questa maniera!

    se poi accanto all'alluce smaltato di un piedino taglia 38 c'è un logo tv 80's immagino gli ululati udibili lungo nel raggio di sei isolati. a tal proposito, onde evitare che zendium diventi scorpio e faccia bang, vieni a vedere cosa sto per combinarti sul db (invito esteso anche al bell'anthonyum). ne vedrete delle interessanti... ;) :D


    ;-))))