Discussioni su It comes at night - Film (2017)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 7/09/17 13:10
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Concordo pienamente con Herr, che nella "benemeritata" gli appioppa un pallino e mezzo. It comes at night... sì, l'abbiocco. Ok a voler dirigere un film d'atmosfera, va bene concentrarsi sulle turbe familiari a dispetto dell'azione, ma di film che usano il Genere per "parlare d'altro" ne abbiamo piene le scatole. Si salvano giusto un paio di perlustrazioni nell'angusto corridoio ma per il resto succede davvero poco, e quello che succede non contiene la minima disattesa del canovaccio "homohominilupesco". La dinamica: "faccio tutto quello che posso to preserve my family" e quindi divento brutto mi annoia da Walking Dead S03, scriviamolo agli sceneggiatori americani!
  • Herrkinski • 7/09/17 20:48
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Esattamente. Solito film pompato inspiegabilmente da una pubblicità martellante, idem per Devil's Candy, che è meglio di questo ma sta avendo un hype immotivato. Purtroppo al giorno d'oggi che sia cinema, musica o altro, la pubblicità conta più del valore di quello che si sta offrendo. Un esempio lampante, dato che son passati due anni ed è chiaramente sparito nel dimenticatoio, è The gallows: L'esecuzione, all'epoca pubblicizzato fino alla nausea nonostante fosse una porcheria immane.
    Ultima modifica: 7/09/17 20:49 da Herrkinski
  • Brainiac • 8/09/17 11:18
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    La pubblicitá alla fine ci potrebbe pure stare, Devil's candy sta uscendo al cinema, pur non avendolo visto mi fa anche piacere sentire il trailer di un horrororazzo metallaro su una celebre radio rock-oriented nazionale -mettiamo al posto di un prodotto X a caso- come mi è capitato di fare proprio in questi giorni. Ma di It comes at night sono venuto a conoscenza perchè era al primo posto di una TopTen degli horror di una rivista specializzata. Definito tipo come "l'unico horror PURO dell'anno".
  • Herrkinski • 9/09/17 16:39
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Ma di It comes at night sono venuto a conoscenza perchè era al primo posto di una TopTen degli horror di una rivista specializzata. Definito tipo come "l'unico horror PURO dell'anno".
    Come avrebbe detto la Sora Lella "annamo bbene.. Proprio bbene.." hahah