Discussioni su Sully - Film (2016)

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 16/12/16 14:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    G. enriquez, copio qui la tua rispettabilissima opinione, perché i commenti devono spiegare cosa non ti è piaciuto di un film e dare un parere che non sia quello di dire che non c'è più il Clint di una volta.

    Mi dispiace ammetterlo, ma "Sully" decreta la morte artistica del grande attore-regista. Già con "American Sniper" si erano viste strane derive reazionarie, che avevan fatto scattare un campanello d'allarme nella mia mente. Conferme che arrivano puntuali con questo nuovo lavoro. Dov'è il Clint rivoluzionario de "L'uomo nel mirino", dov'è quello al vetriolo di "Gran Torino" o il contestatore del sistema di "Fino a prova contraria"?! Non c'è più traccia di questo grande artista. Addio Clint, sei stato cmq un grande.
  • Raremirko • 1/07/19 22:45
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Senz'altro buono e sostenuto da un cast di livello (c'è pure Rapaport, mi chiedevo che fine avesse fatto...), intelligente nell'aver scelto di durare solo 90 minuti (non c'è troppo da dire), credibile, paga forse un pò pegno in alcuni momenti di umorismo facilone, pure a sfondo sessuale, che il recente Il corriere renderà ancora più evidenti.

    Non male, avvincente, ma il vero Eastwood (che qua manco si vede) è da altre parti.