Discussioni su Stitches - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 16/02/17 19:46
    Risorse umane - 9970 interventi
    Dopo il Pumpk anche la mitica Dany scrive bene di questa pellicola. Per cui ora non posso più esimermi dal vederla, essendo da un po' tra le "attese".
    I miei adorabili clown...uhhhh;-)))
  • Daniela • 16/02/17 21:01
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Mco

    Magari il film non sarà un granché nel complesso, anche se l'ho trovato superiore risoetto alla media dei tanti horrorini che inondano lo schermo.
    Comunque, la sequenza della festicciola posta all'inizio è veramente molto carina e giustifica ampiamente la visione: pronta a scommettere sul tuo gradimento almeno riguardo a questo.

    Se sei un appassionato del tema clownesco, non puoi esimerti dalla visione di un altro horror recente che tanto per chiarire subito il soggetto si intitola proprio Clown: qui sul davinotti ha avuto un'accoglienza variegata, io ho trovato buono anche questo.
    Qui non si tratta di un clown di mestiere come in Stitches, ma di un babbo che ha la malaugurata idea di travestirsi per fare una sorpresa al proprio bimbo.

    PS: grazie per il "mitica", lo annoto sul calendario ;o)
    Ultima modifica: 16/02/17 21:06 da Daniela
  • Mco • 16/02/17 21:36
    Risorse umane - 9970 interventi
    Grazie mille, ho quasi tutti i film sui clown immaginabili in archivio, tra cui anche quello che mi hai suggerito (e che ho amato particolarmente).
    Ma ora impelle la visione di Stitches, slurppp.
    PS mitica perché leggo da sempre con molto interesse i tuoi commenti, nonché gli interventi.
    E traspare innata simpatia, oltre alla elegante competenza.
    Grazie per le dritte
    ;-)