Discussioni su Rabbiosamente femmine - Film (1975)

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 9/10/17 00:49
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Che Tarantino abbia adorato o meno questo film per me conterebbe meno di una briciola, ma dal momento che quasi tutti gli utenti han sottolineato questo particolare, mi permetto di dire che allora ne ha tratto dei buoni spunti, visto che se c'è un film in cui le donne assumono un ruolo preponderante è il primo Kill Bill, che io ho sempre apprezzato fino a considerarlo il suo capolavoro...

    Rimanendo su questo film, son molto contento di averlo identificato (cercando Jezebel come traccia) e rivisto per intero, poiché a suo tempo lo vidi parzialmente, e soprattutto di avere apprezzato fino in fondo il personaggio di Maggie, interpretato da un'ottima Joanne Nail. Brava anche la Gayle, che è efficacissima nel mettere zizzania...Comunque un gran film.