Tre scapoli e una bimba - Film (1990)

Tre scapoli e una bimba
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/01/08 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 4/01/08 20:24 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Sequel di Tre scapoli e un bebè, a sua volta remake di un film francese, il film vede i protagonisti in trasferta a londra per il matrimonio della madre della piccola Mary. Classica commedia americana di media fattura, sfrutta fino in fondo il clichè dello strano menage tra i protagonisti, già al centro del primo film ma passato l'effetto novità, il risultato è piuttosto mediocre, specie nella seconda parte francamente noiosa.

Cotola 27/04/10 19:07 - 9055 commenti

I gusti di Cotola

Seguito di Tre scapoli e un bebè in cui i tre scapoloni e "papà" cercano di mandare a monte il matrimonio della genitrice della piccola. I risultati sono ovvii così come lo svolgimento ripetitivo del plot. Pochi momenti divertenti, diversi quello tediosi e inoltre a dirla tutta la piccola risulta abbastanza molesta.

Rigoletto 23/07/12 13:41 - 1787 commenti

I gusti di Rigoletto

Sequel senza infamia e senza lode di un film che, pur essendo stato ben realizzato, non è certo un caposaldo della commedia brillante americana. Onestamente mi aspettavo di peggio; niente di nuovo sotto il sole, ovviamente, ma tutto sommato abbastanza vedibile. Bravi, al solito, i protagonisti, con un Ted Danson ancora più istrionico del solito. Buono per una serata coi figlioli. **1/2
MEMORABILE: Le avances di Fiona Shaw a Tom Selleck.

Rambo90 3/06/21 15:26 - 7702 commenti

I gusti di Rambo90

Stessi ingredienti del prototipo, appena più annacquati perché se si è visto il primo film già si sa cosa aspettarsi. Il trio protagonista è sempre affiatato (Selleck stavolta ha un ruolo preponderante, ma a rubare la scena è Danson) e la cresciuta età della ragazzina sposta il tutto in un clima quasi disneyano, tra matrimoni da impedire e trasferte londinesi. Ci si diverte, a patto di non avere grandi pretese.

Christopher Cazenove HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La cruna dell'agoSpazio vuotoLocandina The fantasistSpazio vuotoLocandina Un corpo da spiareSpazio vuotoLocandina Amarsi sotto la pioggia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.