Sinbad - La leggenda dei sette mari - Film d'animazione (2003)

Sinbad - La leggenda dei sette mari
Media utenti
Titolo originale: Sinbad: Legend of the Seven Seas
Anno: 2003
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: E non "Simbad - La leggenda dei sette mari"
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/11/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 30/11/07 09:03 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Stessa operazione simpatia fatta con Spirit. Anche qui infatti il protagonista (questa volta umano) è dotato di senso dell'umorismo e non può non risultare simpatico al pubblico (doppiato da un bravo Insegno). Purtroppo però, la storia è proprio tirata via per i capelli; e persino sto libro della pace (tanto ambito), a parte l'impatto visivo, non è sufficiente a reggere l'intera trama, con la solita cattivona di turno (Eris) e il suo mostro, più ridicolo che altro. Vedibile, ma senza lasciare alcun segno nel già vasto panorama animato.
MEMORABILE: L'attacco del "coso" tentacolato al vascello.

Ciavazzaro 19/12/08 14:35 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Poco riuscito. Oramai le animazioni moderne non entusiasmano più (sono nostalgico dei vecchi tratti animati). Cast vocale imponente (per quanto riguarda la versione originale), ma in definitiva un prodotto abbastanza povero. Pollice verso, avventura adatta solo ai giovinetti.

Galbo 21/12/08 08:14 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Pellicola animata di genere "piratesco" prodotta dalla Dreamworks (ed ultima realizzata con tecnica tradizionale e non interamente digitalizzata), Sinbad è una pellicola di avventura, sufficientemente avvincente da piacere ad un pubblico di tutte le età. Di certo la confezione supera il contenuto, nel senso che l'opera graficamente su ottimi livelli, non eccelle per quanto concerne la struttura narrativa e la caratterizzazione dei personaggi. E' tuttavia una discreta occasione di svago.

Belfagor 4/03/10 16:25 - 2689 commenti

I gusti di Belfagor

Un film poco divertente, che magari conta su una buona grafica ma di certo non su una storia memorabile. C'è qualche buon momento ogni tanto, ma la pellicola non regge il confronto con gli altri prodotti della Dreamworks. Un prodotto mediocre, senza infamia e senza lode, che ha una una bella confezione ma non si fa ricordare. Adatto solo ai giovincelli.

Nando 8/05/14 20:26 - 3810 commenti

I gusti di Nando

Prodotto di animazione accattivante per le ambientazioni ma carente in fase sceneggiativa e narrativa con vicende semplicistiche più atte a un pubblico di ragazzi. Discreto il doppiaggio, ma è la figura ammaliante della cattiva di turno che appare troppo costruita.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Aladdin e il re dei ladriSpazio vuotoLocandina Fuori a cena con Timon & PumbaaSpazio vuotoLocandina The Alvin showSpazio vuotoLocandina Metropia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.