Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TARANTOLE - IL VOLO DELLA MORTE

All'interno del forum, per questo film:
• Tarantole - Il volo della morte
Titolo originale:Tarantulas: the deadly cargo
Dati:Anno: 1977Genere: animali assassini (colore)
Regia:Stuart Hagmann
Cast:Claude Atkins, Charles Frank, Deborah Winters, Tom Atkins, Howard Hesseman, Claude Akins, Bert Remsen, Sandy McPeak, Pat Hingle, John Harkins, Charles Siebert, Penelope Windust, Edwin Owens.
Note:Aka "Tarantola: il volo della morte".
Visite:664
Approfondimenti:1) GUIDA AL CINEMA DEI RAGNI ASSASSINI
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/07 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 24/11/07 17:58 - 2509 commenti

Nel sottogenere “ragni assassini” si aggiunse nel 1977 questo film per la tv di discreta fattura. La vicenda è molto semplice: in una cittadina americana precipita un piccolo aereo proveniente dal Sudamerica pieno di sacchi di caffè che all’insaputa dei conducenti contengono un numero incalcolabile di raccapriccianti e pelosi aracnidi pronti a seminare morte e terrore. Una semplice storia raccontata con il collaudato quanto funzionale stile dei “catastrofici” allora di gran moda. E' stato anche doppiato in italiano.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Mco 6/3/18 12:22 - 1929 commenti

Che le dosi eccessive di caffè possano far male è risaputo, ma in questo caso i dolori arrivano dalle tarantole che vi si nascondono tra i chicchi. Il loro trasporto aereo fa sì che ad allarmarsi sia una località della California, pressoché impreparata a una situazione come questa. Gli animaletti che si muovono lungo i corpi, tra i depositi di arance, tra i detriti del velivolo ha un certo fascino inquietante. E tutta la primissima parte in volo mostra buoni livelli, tendente a scemare leggermente con il prosieguo. Piccolo film da riscoprire.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il primo "attacco" in aereo; La puntura al piede nudo della Windust.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)