Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ASSICURASI VERGINE

All'interno del forum, per questo film:
Assicurasi vergine
Dati:Anno: 1967Genere: commedia (colore)
Regia:Giorgio Bianchi
Cast:Romina Power, Vittorio Caprioli, Leopoldo Trieste, Daniela Rocca, Jole Fierro, Galliano Sbarra, Valentino Macchi, Dino Mele
Visite:328
PALLINAGGIO UFFICIALE:
Nessun voto
MEDIA UTENTI:

LOCATION PER QUESTO FILM

>


TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/11/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO

ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 21/11/07 8:11 (Gangster - Poliziesco - Western) - 2711 commenti

Decaduto possidente siculo architetta un piano: assicurare per 100 milioni la verginità della figlia, promessa a un arrampicatore sociale, per un anno, confidando però nello spulzellamento... Ignobile farsaccia che spreca un'idea di partenza non malaccio e due attoroni come Caprioli e Trieste con una messinscena modesta, una regia fiacca, una protagonista (Romina... ) che è davvero "pezzo di mammo", come avrebbe detto la Vitti. Non si ride nemmeno per sbaglio. Assicurasi sonno.

Daidae 17/2/12 22:39 (Comico - Horror - Poliziesco) - 1764 commenti

Noioso e fiacco filmetto di Bianchi, valido regista del 60. La Power, allora giovanissima, è alquanto mediocre nella parte e neppure il resto del ben rodato cast eccelle. Film che, visto una volta, difficilmente si rivedrà una seconda. Giustamente finito nel dimenticatoio, mi tengo larghissimo e gli do 2 pallini.