Cannibal - Film (2005)

Cannibal

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/07 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 21/11/07 03:02 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

La più sfacciata shock value al supino servizio della stilizzazione, della maniera e del più pneumatico e patinato dei vuoti. Interessante la sua quasi totale afasia che assieme al commento sonoro genera rarefazione e un senso di sospensione che lo rende quasi ieratico. Fuor di questo, noia incoronata e un'affannata smania di epater che sembra di essere tornati indietro di 30 anni. Gli schizzinosi, i verginelli e gli ingordi di extreme-for-the-mere-sake-of-it ci cascheranno con tutte le scarpe, soprelevando a rango di culto un'insincera porcheria.

Corinne 22/11/17 19:43 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Nel trasporre su pellicola la storia (vera) del cannibale di Rotenburg, Dora preme a fondo il pedale del macabro e del disgustoso senza risparmiarci nulla, tra un pene tagliato e poi saltato in padella alla macellazione della vittima conseziente, dopo interminabili sequenze di sesso e dialoghi ridotti all'osso. Film pretenzioso e noioso e se voleva sconvolgere e far inorridire probabilmente ha fallito nel suo intento, considerato che uno spettatore medio e non avvezzo al genere probabilmente se ne terrà alla larga.

Anthonyvm 17/10/21 15:35 - 5686 commenti

I gusti di Anthonyvm

In cerca di finanziamenti per The angels’ melancholia, Marian Dora gira un film a basso costo basato sulla nota vicenda di Armin Meiwes, che uccise e divorò il proprio partner consenziente. Privilegiando una descrizione realistica degli eventi anziché perdersi in onirismi pseudo-filosofici, l'autore firma una delle sue opere più riuscite, che esalta la brutalità dell'atto così come i malsani risvolti poetici che dietro di essa si celano, lasciando al pubblico il (non necessario) compito di coglierli. Certo che novanta minuti di accoppiamenti e macelleria antropofaga possono stancare.
MEMORABILE: Tentativo fallito di castrazione a morsi; L'evirazione e la conseguente minzione; La cottura e la consumazione del membro virile; I tagli di cadavere.

Marian Dora HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The angels' melancholiaSpazio vuotoLocandina CarcinomaSpazio vuotoLocandina Voyage to AgatisSpazio vuotoLocandina Debris documentar
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 24/04/20 20:59
    Consigliere - 25998 interventi
    Annunciato in dvd per la Tetro Video, con sottotitoli italiani.