Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LES ANGES EXTERMINATEURS

All'interno del forum, per questo film:
Les anges exterminateurs
Titolo originale:Les anges exterminateurs
Dati:Anno: 2006Genere: erotico (colore)
Regia:Jean-Claude Brisseau
Cast:Frédéric van den Driessche, Maroussia Dubreuil, Lise Bellynck, Marie Allan, Sophie Bonnet, Raphaële Godin, Margaret Zenou, Jeanne Cellard
Visite:2922
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/07 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Schramm
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Lucius


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 21/11/07 2:42 - 2062 commenti

Aristocratico, superbo, gigione, barocco e condensato. Erotismo tanto calligrafico e cerebrale quanto survoltato efficace e perturbante. Son partito prevenutissimo pensando di trovarmi il solito epater arty che rimastica filosofame posticcio alla Breillat, mi son dovuto ricredere, sorprendere ed eccitare non poco. Un'affabulazione pansessuale che lo farebbe venire duro anche a un eunuco e l'equazione sesso=metafora del potere (e viceversa) sfoderata con un mostra dimostra e poi commenta non poco ficcante. Da recuperare senza meno.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Lucius  11/5/17 0:52 - 2580 commenti

Se bastasse una sola sequenza erotica tra donne (di forte pathos, non lo metto in dubbio) a fare di un erotico un capolavoro Il delta di venere sarebbe un must. Il vero senso dell'erotismo, che il regista (nella storia) cerca è lontano anni luce da quello che si prefigge di dimostrare, che invece è solo sesso e trasgressione. L'impronta registica è irrilevante (spessore inferiore a una qualsiasi fiction), la messa in scena è davvero povera ed è interpretato da attori sconosciuti. Ai limiti dell'inguardabile.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)