Crossroads - Le strade della vita - Film (2002)

Crossroads - Le strade della vita
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/07 DAL BENEMERITO RENATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 14/10/07 17:47 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Potete anche risparmiare tempo e dedicare 93 minuti della vostra vita alla visione di qualcos'altro, perché questo film è davvero brutto. Peggio, è del tutto inutile... La presenza della stellina del chewingum-pop Britney Spears non vale certo da sola la visione del film e la trama -una sorta di rozzo road movie- è di una banalità sconcertante. Evitabilissimo.

Belfagor 9/04/12 23:24 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

Road movie che vede protagonista la giovane pop star Britney Spears, allora nel suo periodo d'oro, nei panni di una diciottenne in viaggio con le sue best friends forever per ritrovare la madre. Il film è imbastito sui più triti luoghi comuni del genere, con una sceneggiatura che più banale non si può. Rimane un dubbio: perché, invece, non hanno fatto un musical?

Gabigol 4/11/17 09:56 - 584 commenti

I gusti di Gabigol

Filmetto costruito su misura per la cara Britney Spears, niente di più e niente di meno. La visione rimane scorrevole come potrebbe esserlo qualsiasi film su Italia Uno alla domenica pomeriggio, ma i cliché fioccano copiosi, le banalità si sprecano e il tutto è così esposto all'acqua di rose, senza nessun guizzo, da esser rimosso nel giro di due giorni. Visione evitabile anche dai fan più accaniti della cantante, a dirla tutta.

Tamra Davis HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Billy MadisonSpazio vuotoLocandina Half-bakedSpazio vuotoLocandina CB4Spazio vuotoLocandina Bella e dannata
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Musiche Michdasv • 28/06/22 21:42
    Galoppino - 285 interventi
    Le tre amiche finiscono a cantare su un palco in stile karaoke. La canzone scelta è "I Love Rock 'n' Roll", per la disperazione di una parte degli spettatori nei cinema o nei divani (con recensioni che spesso travalicano il vetriolo) e l'esaltazione di una parte degli spettatori, che fruiscono della rara occasione di vedere un "videoclip" simile ai vecchi cantarelli italiani, con Britney Spears, Zoe Saldana e Taryn Manning a dimenarsi sul palco.
    Per la cronaca, la canzone era stata incisa nel 1975 dal complesso Arrows (poi resa ancora più celebre dalla cover muliebre di Joan Jett and the Blackhearts, 1981).
    Di solito viene eseguita con la solennità di un inno, ritmo meno zuccheroso e voci (solita e coro) leggermente più adirate.
    La versione nel film  è godibile ma nettamente diversa dal consueto, caveat emptor.
    Ultima modifica: 28/06/22 21:45 da Michdasv