Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PERRY MASON: LA BARA DI VETRO

All'interno del forum, per questo film:
• Perry Mason: La bara di vetro
Titolo originale:Perry Mason: The Case Of The Glass Coffin
Dati:Anno: 1991Genere: giallo (colore)
Regia:Christian I. Nyby II
Cast:Raymond Burr, Barbara Hale, William R. Moses, Nancy Lee Grahn, John Karlen, Dennis Lipscomb, Julie Sommars, Peter Scolari, Kim Braden, Bob Gunton, Betsy-Jones Moreland, James Mc Eachin, Romy Windsor, Kate Vernon
Visite:299
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/7/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 22/7/07 10:29 - 4658 commenti

Episodio nella media dell'ultimo periodo. L'omicidio iniziale e' interessante e ben congegnato, le musiche di Richard De Benedictis sono ottime e vi è un discreto cast in cui si riconosce la Sommars di Matlock. Nulla di esaltante, comunque più che sufficiente.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Panza   8/1/14 17:52 - 1327 commenti

Il prestigiatore un po' perfezionista ma non troppo noioso è almeno in controtendenza rispetto ad alcune insopportabili vittime viste in questa collana di film-TV. La regia a opera del buon Niby II è abbastanza sicura e riesce a mantenere desto il ritmo della vicenda. La novità consta nello spostamento della sede processuale utile per la scoperta del colpevole, mentre tutto il resto si mantiene nella media. Sempre simpatiche le parti affidate ai due aiutanti di Perry Mason, che si concede una battuta sugli ottici non male. Guardabilissimo.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ale nkf 1/8/15 11:45 - 803 commenti

Buon episodio, non fra i migliori, certamente interessante per come avviene l'omicidio che pone lo spettatore dinnanzi al mondo della magia. Belli i momenti di "evasione" che ci regala l'assistente di Mason, questa volta accompagnato da una bella donna che lo aiuterà a far luce sull'omicidio. L'episodio è piuttosto variegato e i 90 minuti scorrono piacevolmente.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)