Cinderella Story - Film (2004)

Cinderella Story
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/07 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 22/06/07 13:08 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Non un granchè. Dei 3 teen movies con la Duff non so se sia peggio questo o Nata per vincere, mentre The perfect man è sicuramente un buonissimo teen Movie. Questo "Cinderella story" è troppo patetico e la storia oggi è improponibile. Il finale almeno non è male. Comunque poco riuscito.

Rambo90 17/02/10 02:37 - 7702 commenti

I gusti di Rambo90

Filmetto per ragazzini che sognano il principe azzurro (qui in tutti i sensi), i personaggi sono tutti caricaturali e male abbozzati, la storia è ovviamente quella di Cenerentola (ma con alcune pecche) e le gag sono tipiche di questi prodotti. Alla fine un lavoro buonista che si lascia vedere ma che viene presto dimenticato, come tanti altri epigoni.
MEMORABILE: "Amare te è inutile e deludente come aspettare la pioggia durante la siccità".

Ciavazzaro 19/02/10 11:30 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Aiuto!!! Ma perché ho visto questo prodotto? Noia?, Autolesionismo?, Non so, so soltanto che questo film è una ciofeca e che la Duff sarebbe bene si dedicasse ad altro. Film inutile, davvero terrificante.

Didda23 20/02/12 12:07 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Baggianata senza arte né parte nata esclusivamente per raccogliere denaro grazie all'ex enfant prodige Hillary Duff, Cinderella Story è una pessima rivisitazione del classico disneyano: la sceneggiatura, intrisa di banalità, sembra essere scritta per un pubblico cerebralmente narcotizzato. Romanticismo dozzinale che fa rimpiangere le gesta del giovane Cullen (e ho detto tutto...). Monopalla!

Luchi78 17/04/12 15:24 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Terrificante bidone all'americana, atto a promuovere le gesta della nuova teen-idol Hilary Duff. L'idea di riscrivere la favola di Cenerentola in chiave moderna sfugge completamente di mano agli sceneggiatori, o peggio, viene colpevolmente riempita dei luoghi comuni americani in ambito scolastico, con tanto di reginette, sfigati, distinzione in classi sociali peggio che in India. Assolutamente da vietare la visione ai propri figli in pre-adolescenza.

Jennifer Coolidge HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina American pie: Ancora insiemeSpazio vuotoLocandina Il cattivo tenente - Ultima chiamata new OrleansSpazio vuotoLocandina Pootie TangSpazio vuotoLocandina Hot movie - Un film con il lubrificante
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.