Sadisterotica - Film (1967)

Sadisterotica
Media utenti
Titolo originale: El caso de las dos bellezas
Anno: 1967
Genere: fantastico (colore)
Note: Aka "Rote Lippen, Sadisterotica", "Sadist erotica", "The Case of the Two Beauties". Realizzato "back to back" con "Kiss me monster", che ne è il sequel.

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 28/05/07 19:39 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Le avventuriere "Labbra Rosse" sono incaricate di recuperare una tela di uno strano artista pop che riproduce macabre scene di morte (precursore del Legnani?), e scoprono che c'è forse un nesso con la scomparsa di numerose ragazze... Bizzarra commistione thriller/spionistico/horror (vabbè)/comica (vabbè) di Jess Franco; la divertente ricapitolazione delle sue ossessioni è il principale motivo d'interesse (oltre, s'intende, alle due succulente protagoniste) di un filmino per il resto ameno ma scioccherellino (però ben girato).

124c 2/11/11 11:54 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Fra dipinti pop, donne ritrovate morte, omaccioni pelosi, guerci ed ironia vecchio stile, Jesus Franco si diverte a creare il bizzarro mondo delle due belle detective private Diana e Regina, dette "Labbra Rosse". Poca azione, ma molto divertimento. A dispetto del titolo, questo film è "solo" un giallo a tinte umoristiche, sostenute da due incredibili bellezze che la sanno lunga. Da ricordare la bionda che seduce un vecchio collezionista di quadri, per estorcergli informazioni e le numerose scene in bikini delle due bellezze. Simpatico, da tre.
MEMORABILE: La bionda attira il latin lover italiano in casa ancheggiando, la rossa dà all'uomo una botta in testa. Poi, insieme lo fanno ubriacare e confessare.

Ronax 28/11/21 01:15 - 1253 commenti

I gusti di Ronax

A dispetto del titolo sadismo ed erotismo, elementi onipresenti nella sterminata filmografia di Jess Franco, sono qui solo accennati e relegati in secondo piano. In realtà è una commedia gialla tutta imperniata sulle avventure di due sexy-investigatrici impegnate a districarsi in un'oscura vicenda di quadri rubati e di avvenenti fanciulle misteriosamente scomparse. La trama è piuttosto squinternata, l'andamento zoppicante e i tentativi di umorismo fallimentari, ma a rendere potabile il tutto provvede l'esplosiva carica di sensualità che emana dal duo Janine Reynaud e Rosanna Yanni.
MEMORABILE: La Reynaud in tutina nera stile Diabolik.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'immortale leggendaSpazio vuotoLocandina Peter PanSpazio vuotoLocandina MiriamSpazio vuotoLocandina Piccoli brividi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.