Yesterday once more - Film (2004)

Yesterday once more

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/05/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Il Gobbo 19/05/07 23:46 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Marito e moglie, ladri d'altissimo bordo, divorziano di punto in bianco, senza che si capisca bene il perchè, ma quando lei decide di sposarsi nuovamente... Il sommo Johnnie To abbandona le predilette storie nere per dedicarsi a una sorprendente commedia che sembra muoversi fra Mancia competente e Il caso Thomas Crown, ma che impercettibilmente svolta verso il melò, fino a regalare un finale da brividi. Commovente, elegante, bellssimo, con due interpreti straordinari. Da vedere assolutamente. Alcune sequenze sono girate in Friuli.

Caesars 30/05/07 09:01 - 3779 commenti

I gusti di Caesars

Evidente omaggio alla "sophisticated comedy" hollywoodiana da parte del regista Johnnie To. Il risultato non è completamente riuscito e infatti per circa 2/3 del film non si riesce ad entrare in sintonia con i personaggi e la trama non è particolarmente sviluppata; fortunatamente nel finale le cose cambiano e, inaspettatamente, si affaccia, dapprima velatamente poi in maniera più evidente, il melò, e la pellicola assume una fisionomia più convincente. Bello, drammatico ma non per questo strappalacrime il finale; discreto il giudizio complessivo.

Pinhead80 6/12/10 01:02 - 4720 commenti

I gusti di Pinhead80

Il film si divide sostanzialmente in due parti: la prima è discretamente noiosa e si fa una certa fatica a seguire i vari personaggi. La seconda invece è molto buona e il finale vale da solo l'intero film. Il bilancio quindi è più che sufficiente, anche se da Johnny To mi aspetto film che possano coinvolgere maggiormente lo spettatore fin dall'inizio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La bellezza di IppolitaSpazio vuotoLocandina StrafumatiSpazio vuotoLocandina Non mi scaricareSpazio vuotoLocandina Arabella
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.