Wishmaster 3 - La pietra del diavolo - Film (2001)

Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/05/07 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 14/05/07 23:19 - 3807 commenti

I gusti di Undying

La vicenda del Djinn cambia ambientazione: passando dal museo ad un college (non è un buon segno!). Questa volta tocca a Diana (A.J. Cook), studentessa di antiche religioni e mitologie, affrontare l'incubo della gemma infestata. Verrà aiutata dal Professor Barash (Jason Connery). Peggiore, per quanto possibile, del film che lo ha preceduto, soffre di una sceneggiatura incredibile, stilata (sotto effetto di allucinogeni) da Peter Atkins, un attore che è brevemente comparso in Hellraiser III. Indifendibile.

Buiomega71 19/04/18 21:43 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Squallida deriva straight to video di un geniale babau qui ridotto a una delirante, pagliaccesca e miserissima pantomima (l'angelo Michele che combatte con il Djin che manco in Texas ranger, il Djin che diventa un ridicolissimo boogeyman da slasher di serie y) con SFX sciagurati (il Djin si vede pure pochissimo) tra sgallettate e manzi, imbarazzanti sequenze softcore che nemmeno Playboy e improbabili (quanto penosi) angeli salvatori. Non basta una ragazza che vomita fino a diventare un mucchietto d'ossa a rinverdire i fasti in questo scellerato filmettino.
MEMORABILE: Due streghette supersexy seducono il lesso Connery jr per poi farlo a pezzi; Il demenziale finale (la fine del povero Djin) che manco David DeCoteau.

Rigoletto 25/01/22 11:03 - 1786 commenti

I gusti di Rigoletto

Fra tutti i film sul Wishmaster è sicuramente l'anello più debole. Il motivo? Non c'è niente di peggio che voler rinnovare un personaggio privandolo dell'unica cosa che finora aveva reso il tutto accettabile: il faccione di Andrew Divoff, ammantato di una malignità sopraffina, per essere sostituito da un attore diligente ma totalmente privo del carisma malefico dell'attore russo-venezuelano. Si cerca di catturare l'attenzione con cuori spappolati e stomaci vomitati, andando a invocare persino il più insulso arcangelo Michele della storia del cinema. Bocciatura senza appello.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Wishmaster 4 - La profezia maledettaSpazio vuotoLocandina L'urlo del maleSpazio vuotoLocandina My soul to take - Il cacciatore di animeSpazio vuotoLocandina Cries in the night
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Undying • 24/09/09 20:12
    Risorse umane - 7574 interventi
    Per dare una ventata di freschezza alla serie si è tentato qua di sfruttare un'ambientazione universitaria che evoca, in peggio, quella già offerta in Scream.

    Purtroppo la sceneggiatura fa acqua da ogni parte arrivando a rasentare il ridicolo in più contesti e andare oltre, quando gli studenti invocano l'aiuto di... San Michele Arcangelo...

    Ad un passo da Dio, insomma, contro questo malefico Djinn...