Cacciatori di zombie - Film (2005)

Cacciatori di zombie
Media utenti
MMJ Davinotti jr
Titolo originale: House of the Dead II: Dead Aim
Anno: 2005
Genere: horror (colore)
Note: E' il sequel di "House of the dead" e non si tratta di "The house of the deads 2: contagio finale", che è invece un altro film e nulla c'entra con la saga ispirata al videogioco Sega tranne che per il titolo inventato dagli italiani.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 18/02/07
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 22/03/07 18:54 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Già il primo capitolo dimostrava una carenza di idee allarmante resa ancora più squallida dalla messa in scena stile "spot" pubblicitario. House of the Dead 2 non aggiunge nulla di nuovo alla serie. Certo: la regia è nettamente sopra a quella di Uwe Boll, ma la sceneggiatura pare scritta su un tovagliolo di carta. Interessante l'inizio in stile commedia, ma poi il tutto si riduce ad un piatto "già visto", che non è in grado di risollevare le sorti di un film "inutile".

Lercio 26/03/07 12:41 - 232 commenti

I gusti di Lercio

Un film che a tratti sorprende, soprattutto per alcuni effetti speciali volutamente ridicoli che sembrano voler spingere il film verso il trash volontario quando ormai nulla è più salvabile. I pochi secondi in cui compare Sid Haig sono fastidiosamente pretestuosi, e il tutto sembra una dilatazione della sequenza nella scuola di Resident Evil Apocalypse. Un film che può andare giù a chi ride degli effetti ridicoli che compaiono nel finale, ma il livello resta comunque bassissimo.

Puppigallo 11/01/08 09:50 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Il primo mi aveva fatto praticamente schifo; e così, per farmi del male…Anche qui l’encefalofilmogramma è pressochè piatto, ma ogni tanto, qua e là, complice un po’ di carne morsicata e una discreta quantità di sangue, si avverte qualcosa (purtroppo, poche gocce in un mare di banalità e scopiazzature). Attori da macello e dialoghi inutili e pietosi (meglio i lamenti e i grugniti degli zombi). In linea di massima è una scemenza con fessi viventi e morti ringhianti (regnano, buio e penombra). Decisamente evitabile.
MEMORABILE: Lo scienziato (è il mitico clown psicopatico de: La casa dei 1000 corpi). La foto con gnocca zombi, a tette al vento, appena eliminata.

Flazich 17/08/08 14:56 - 668 commenti

I gusti di Flazich

Commentare in modo originale l'ennesimo film che parla di zombie è impresa ardua per non dire impossibile. Il film non ha in sè neppure un barlume di originalità. I make-up sono ben fatti ma ormai il livello medio in questo genere di film è elevato tanto da rendere difficile ormai stupire lo spettatore. Banale per banale direi che non aggiunge assolutamente di nuovo al genere dei non morti. I capolavori sono altri.

Von Leppe 7/05/14 13:45 - 1262 commenti

I gusti di Von Leppe

I luoghi comuni sugli zombi cominciano a stancare e a essere assurdi: i protagonisti di questo film sono continuamente imbrattati di sangue e frattaglie di morti viventi senza esserne contagiati, poi basta un piccolo morso e vengono contaminati. Da cosa? Se il sangue è una delle sostanze più infettive del corpo umano e un personaggio nel film viene contagiato da una zanzara... Va bene che siamo nel soprannaturale, ma certe situazioni vanno risolte meglio. Per il resto è tutto già visto.
MEMORABILE: La foto con la zombessa morta.

Ed Quinn HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un amore da vicinoSpazio vuotoLocandina Werewolf - La bestia è tornataSpazio vuotoLocandina The callerSpazio vuotoLocandina Blood out
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.