Bugged! - Film (1996)

Bugged!

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Commenti L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Il più grosso problema di BUGGED!, produzione Troma che aveva tutte le possibilità di rivelarsi come una bislacca e spassosa variazione sul tema degli animali killer, è che la gran parte del film è occupata da estenuanti e insulsi dialoghi. Per vedere gli insettoni davvero in azione bisogna aspettare quasi un'ora! Intollerabile, per un film che fa della loro presenza l'unico vero punto di forza. Che interesse possono avere le avances di un disinfestatore alla bella scrittrice nella cui casa si stanno diffondendo scarafaggioni grandi mezzo metro? Non che prima andasse meglio, visto che toccava sorbirsi le lezioni di uno scienziato alle prese con la solita sostanza...Leggi tutto in grado di mutare geneticamente le forme di vita... Insomma, ci vuole davvero troppo per arrivare al dunque e, quando ci si arriva, la simpatica idea di sostituire gli inflazionati effetti in computer grafica con pupazzoni vecchio stile il cui aspetto ricorda le animazioni di A BUG'S LIFE viene sottoutilizzata. Due o tre scene spassose in puro stile Troma ci sono (compreso uno scarafaggio che impugna una pistola e spara), ma davvero troppo poche per sostenere un intero film che, sulla carta, prometteva molto meglio. La vera battaglia comincia in casa della scrittrice, con i disinfestatori trasformati in simil-ghostbusters alla caccia degli insettoni; i quali si nascondono e tendono a vedersi spesso di sfuggita, contrariamente alle attese dello spettatore. Il regista/sceneggiatore/montatore nonché interprete (è Dave) Ronald K. Armstrong gira in economia e senza la giusta convinzione. Peccato, perché i ridicoli scarafaggioni erano un bell'atout.

Chiudi
TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/06 DAL DAVINOTTI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 26/09/22 17:27 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Fiat blattellux, in toxic blattenger mode. Accidenti. Con presupposti sinottici siffatti (la blattosfera anabolizzata con steroidi irrorati dal caso) ne avanzava per nullificare Winkless. Danno e beffa vogliono che tali premesse partano da mani e neuroni dei Kaufman/Herz più spiantati e burloni, per cui il blattesimo in 3Ddt si riduce a muppetose termiti XXL. Rappezza quel che può un Armstrong che sa come errare sulla luna intrattenitiva. Si può sempre sperare che un Kostanski illuminato sulla via di Blattasco ne acquisti i diritti traendone qualcosa di stramaledettamente serio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mega python vs GatoroidSpazio vuotoLocandina Shark Night 3D - La notte dello squaloSpazio vuotoLocandina ArtigliSpazio vuotoLocandina 5-headed shark attack
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Schramm • 19/06/13 00:21
    Scrivano - 7694 interventi
    zendy, sai per caso dove l'ha visto il davinotti? assieme a blattella e a bed bugs, lo cerco da una vita!
    Ultima modifica: 19/06/13 01:24 da Didda23
  • Discussione Zender • 19/06/13 07:17
    Capo scrivano - 47805 interventi
    Quando lo vedo chiederò, ma essendo roba del 2006 dubito possa ricordarlo (considerando anche la sua età e la scarsa memoria)... Se l'ha visto lui però non credo sia così impossibile da rintracciare. Evidentemente girava fino a qualche tempo fa.
  • Discussione Panza • 19/06/13 07:36
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    zendy, sai per caso dove l'ha visto il davinotti? assieme a blattella e a bed bugs, lo cerco da una vita!

    La stessa Troma lo ha caricato in inglese su Youtube.