Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/18 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 15/06/18 08:40 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Due sbirri si trovano casualmente vicino a una banca che è stata presa d’assalto da quattro malviventi. Ne seguirà un'estenuante e sanguinosa negoziazione. Ispirandosi a un fatto realmente accaduto, la pellicola di Shackleton, dopo un inizio "rivedibile", riesce progressivamente a instillare una considerevole tensione regalando sprazzi di inaudita violenza, tra conflitti a fuoco all'arma bianca, pestaggi e fucilate come se non ci fosse un domani. L’azione non manca, così come il coinvolgimento, sempre al top. Cast non male, regia di mestiere.

Rambo90 18/06/18 22:39 - 7696 commenti

I gusti di Rambo90

Action di un certo impatto emotivo, con una prima parte in crescendo che sfocia in una seconda carica di tensione, con sparatorie ben girate e un ritmo niente affatto male. Cage qui è dignitoso, sembra credere nel ruolo più che in altre prove recenti, mentre il resto del cast è poco noto ma le facce son quelle giuste. Regia corretta, montaggio serrato, un film senza pretese ma che intrattiene in modo decente. Da vedere.

Daniela 26/06/18 21:54 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Ci sono tanti film incentrati su rapine e nessuno si aspetta di trovarsi sempre in una giungla d'asfalto con banditi a mano armata, tanto per citare i due capisaldi del genere, però qui siano sotto il livello di sufficienza da ogni punto di vista, tanta è modesta la messa in scena, raffazzonata la sceneggiatura, stereotipato il disegno dei personaggi. Mediocre anche il cast, con Cage nel ruolo del poliziotto vedovo inconsolabile in cattivi rapporti con figlia incinta, sposata con il suo partner di pattuglia. Olivetta nel cocktail delle banalità: è alle soglie della pensione...

Taxius 6/03/19 16:42 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Due poliziotti si trovano per caso davanti a una banca sotto rapina; ne segue uno scontro armato e una lunga e difficile contrattazione per liberare gli ostaggi. Buon rapina movie, classico nel suo genere, che ha il pregio di essere molto veloce e ricco di azione tra sparatorie, inseguimenti ed esplosioni varie. I primi minuti, quelli che presentano i rapinatori, sono veramente agghiaccianti e fanno temere il peggio ma, fortunatamente, il film si riprende quasi subito. Puro e sano intrattenimento.

Piero68 25/06/19 08:40 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Nonostante l'evidente basso budget il film non solo non demerita ma a livello di tensione e sceneggiatura surclassa decisamente tanti suoi simili molto più famosi e costosi. Ispirato a una vera vicenda, dopo un inizio un po' in sordina il film piano piano prende quota arrivando a regalare momenti di vera tensione e di una violenza a dir poco inaudita. Cage questa volta riesce a svolgere il suo compitino e il resto del cast, sostanzialmente, non demerita. Unico neo la presenza, quasi ingiustificata, della poliziotta dell'Interpol.
MEMORABILE: Uno dei rapinatori, per rubare una macchina, uccide a sangue freddo una donna.

Nando 26/06/19 15:11 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Action di breve durata e di discreta fattura che dopo una prima parte interlocutoria esplode nella seconda con violenza belluina e una dose di sano melodramma. Cage è in parte e ben coadiuvato da un giovane cast in cui i cattivi sono cattivi (anche se fessi nella parte finale). Si nota la presenza di un basso budget, ma l'azione e il ritmo non vengono annacquati.

Ultimo 6/03/21 17:17 - 1655 commenti

I gusti di Ultimo

Due poliziotti con ragazzino appresso si trovano nel bel mezzo di una rapina in banca. Action movie nella norma, un po' insipido nello sviluppo ma salvato da buoni scontri a fuoco, forse esagerati ma riusciti nell'intento di intrattenere lo spettatore. Senza infamia e senza lode la prova del cast, compreso Nicolas Cage che ha senza dubbio vissuto giorni migliori. Non così brutto, ma lontano dai migliori prodotti del genere.

Cory Hardrict HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Creature unknownSpazio vuotoLocandina Gran TorinoSpazio vuotoLocandina Return of the living dead IV: NecropolisSpazio vuotoLocandina World invasion
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.