Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/05/18 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 16/05/18 13:45 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Quattro teppistelli in rehab, una caricatura di Hitler come direttore, una cascata tromesca di muco, vomito e liquami vari. Sopraggiunto lo splatter, ecco che la natura di enorme pacco si rivela senza pudore: la produzione ha finito i soldi e così il film finisce a metà, senza essere rifinito e lasciandoci senza sapere nulla del destino di tutti i personaggi. Incomprensibile il segmento girato tre anni dopo per rimpolpare il minutaggio. Qualche carta l’aveva ma a essere generosi meriterebbe un sv; a essere corretti un solo giustissimo pallino.

Elisabeth Harnois HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un magico NataleSpazio vuotoLocandina SolsticeSpazio vuotoLocandina KeithSpazio vuotoLocandina Chaos theory
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Pumpkh75 • 16/05/18 17:12
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Incuriosito dall’incredibile conclusione del film, ho investigato su Imdb e in rete e ho trovato qualche informazione in più su questa fesseria. Il film è stato diretto da Rob Schmidt (Wrong Turn) per circa 2/3 di pellicola, poi sono finiti i soldi della produzione e tutto il girato non è stato mai montato. Tre anni dopo, un altra casa di produzione ha rilevato il tutto, ha finanziato le riprese di qualche scena in più (che nulla c’entra, come location e attori, con il resto) solo per arrivare ad una durata decente e ha cucito quasi a casaccio tutto quello che aveva a disposizione. Il film è a firma Lulu Jarmen, ma non è chiarissimo (su Internet le voci sono discordanti o poco chiare, di certo su tale Lulu non c’è una informazione recuperabile che sia una) se si tratti solo dell’Alan Smithee di Schmidt oppure di una persona reale che ha girato solamente i minuti aggiuntivi.