Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE

All'interno del forum, per questo film:
Escobar - Il fascino del male
Titolo originale:Loving Pablo
Dati:Anno: 2017Genere: biografico (colore)
Regia: Fernando León de Aranoa
Cast:Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, Óscar Jaenada, Fredy Yate, Ricardo Niño, Pedro Calvo, Joavany Alvarez, David Valencia
Visite:134
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/5/18 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Puppigallo


Puppigallo 8/5/18 13:05 - 4052 commenti

Deludente quadro dell’escalation del più grande narcotrafficante, che la storia ricordi e della sua relazione con una giornalista. Sembra realizzato in quattro e quattr’otto; e persino gli attori non colpiscono più di tanto, anzi. Bardem, in linea di massima, ci mette il grugno e poco altro. Mentre la Cruz è assai poco convincente, quasi sopra le righe. Certo, non mancano gli scontri a fuoco, le esecuzioni. Ma era lecito aspettarsi molto di più, almeno un minimo approfondimento, visto che non è certo la prima pellicola del genere. Nel complesso, mediocre, non lacia particolari tracce.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Escobar le mostra i suoi elefanti "Gli elefanti si trovano bene qui". "Sì forse perchè non leggono i giornali"; L'autostrada-pista di atterraggio.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)