Lost in space - Serie TV (2018)

Lost in space (serie tv)
Media utenti
Durata: 3 stagioni
Anno: 2018
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Rifacimento dell'omonima serie televisiva della metà degli anni Sessanta, che a sua volta ispirò il film "Lost in space" diretto nel 1998 da Stephen Hopkins.
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/18 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 10/06/18 07:10 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

In viaggio verso una nuova colonia, la famiglia Robinson precipita su un pianeta sconosciuto. Remake di una vecchia serie di fantascienza, Lost in space è stato attualizzato adeguando i personaggi principali ai canoni delle famiglie moderne. Sul versante spettacolare si tratta di prodotto adatto ad un pubblico di ragazzi, all’insegna del puro divertimento con qualche buco logico e narrativo di troppo ma con un numero sufficiente di “ingredienti” tale da non risultare noioso. Il finale aperto è il possibile preludio ad una stagione successiva.

Mco 21/04/18 17:53 - 2327 commenti

I gusti di Mco

La rotta punta a Alpha Centauri ma la Jupiter 2 subisce un sabotaggio che costringe l'intero equipaggio ad atterrare su un altro pianeta. Questa serie si segnala per la coraggiosa modernizzazione di un successo (americano) ma anche per la difficoltà a ingranare dal punto di vista del coinvolgimento. Le situazioni (spesso trite), tra analessi e prolessi, tendono ad appesantire un impianto narrativo che avrebbe potuto essere più dinamico. Qualche episodio ha spunti discreti ma complessivamente solo gli amanti estremi del genere apprezzeranno.

Modo 16/03/19 17:41 - 949 commenti

I gusti di Modo

Torna la nuova serie tv che ebbe i suoi inizi alla fine degli anni '60, intervallata poi negli anni '90 da un mediocre film. La famiglia Robinson si ritrova sperduta in un pianeta pieno di insidie. Adatta a un pubblico giovane, la storia non è particolarmente originale ma nel complesso abbastanza coinvolgente. Buoni gli effetti speciali e protagonisti che col tempo sapranno farsi apprezzare dopo un inizio tentennante. Sci-fi senza pretese ma con alcuni momenti meritevoli.

Daraen4 18/04/20 18:46 - 102 commenti

I gusti di Daraen4

Basata sull'estetica, si rivela una serie visivamente quasi impeccabile; una giostra e null'altro, dove i colpi di scena sono sempre gli stessi; i Robinson sono odiosi, una famiglia di "sotuttoio": impeccabili dal punto di vista teorico e pratico; esperti aviatori, chimici, fisici, con solide basi di ingegneria aerospaziale a dieci anni e laureati in medicina a diciannove... fastidiosissimi, come la dottoressa Smith che riesce a farla franca sempre; rapporti fra i personaggi mielosi o insopportabili, primo fra tutti quello fra il piccolo tuttologo e il robot.

Toby Stephens HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Agente 007 - La morte può attendereSpazio vuotoLocandina OrlandoSpazio vuotoLocandina [9.01]  Poirot: Il ritratto di Elsa GreerSpazio vuotoLocandina Severance - Tagli al personale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Galbo • 2/01/20 09:41
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Uscita la seconda stagione, anno 2019
  • Discussione Galbo • 4/12/21 07:45
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Uscita la terza stagione, anno 2021