Cerca per genere
Attori/registi più presenti

RAMPAGE: FURIA ANIMALE

All'interno del forum, per questo film:
Rampage: furia animale
Titolo originale:Rampage
Dati:Anno: 2018Genere: avventura (colore)
Regia:Brad Peyton
Cast:Dwayne Johnson, Naomie Harris, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, P.J. Byrne, Demetrius Grosse, Marley Shelton
Visite:172
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/4/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

124c 16/4/18 2:03 - 2525 commenti

Un film di mostri che aggiorna gli argomenti trattati nei B-movies degli anni '50 e '60 con un protagonista che, per una volta, non è un odioso ragazzino alla Transformers, né uno scienziato saccente alla Jurassic Park, ma un simpatico e palestrato signore di nome Dwayne Johnson che stringe amicizia con una delle tre creature, lo scimmione dalla pelle bianca George. Non un capolavoro, ma un film che riesce comunque a intrattenere, interpretato anche da una Naomie Harris distante dalla miss Moneypenny vista in Skyfall e Spectre. Divertente.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Rambo90 12/4/18 23:31 - 5095 commenti

Una sorta di mix tra King Kong, Jurassic Park e Lake Placid che in fondo diverte, se non si pretende troppo. The Rock è l'interprete naturale di questo tipo di film ed è in parte; con lui un cast folto in cui spiccano la simpatia di Morgan e la bellezza della cattivissima Akerman. Trama lineare, effetti che rendono bene l'idea di distruzione e il gigantismo delle bestie. Ritmo un po' stentato all'inizio ma che impenna nella mega-battaglia della seconda parte. Fa il suo lavoro, ma si dimenticherà in fretta.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 13/4/18 8:53 - 769 commenti

Per un esperimento genetico finito male alcuni animali sono mutati in gigantesche creature fuori da ogni controllo. The Rock & co. proveranno a fermarli. Trama elementare per un film che non si propone niente più che intrattenere. E lo fa discretamente bene giacché non si prende particolarmente sul serio, infarcito com'è di simpatiche battute (c'è anche una citazione a Super Kong con il gorilla che fa il gesto dell’ombrello). Qualche riserva sullo scontro finale, troppo lungo e caotico, ma la computer grafica è all'altezza e il ritmo frenetico.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)