Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MUSE

All'interno del forum, per questo film:
Muse
Titolo originale:Musa
Dati:Anno: 2017Genere: horror (colore)
Regia:Jaume Balagueró
Cast:Elliot Cowan, Franka Potente, Ana Ularu, Leonor Watling, Manuela Vellés, Joanne Whalley, Christopher Lloyd, Cally O'Connell, Sam Hardy
Note:Soggetto dal romanzo "La Dama Numero Trece" dello scrittore spagnolo Fernando Navarro.
Visite:55
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/3/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


Daniela 26/3/18 12:09 - 7142 commenti

Depresso per il suicidio inspiegabile della giovane amante, un professore di letteratura resta sconvolto quando scopre che un omicidio da lui sognato è stato messo in atto con le stesse modalità... Le Muse ispiratrici dei poeti come streghe portatici di sofferenza e morte attraverso particolati insiemi di parole: plot intrigante sulla carta, meno nella realizzazione. Pur discretamente confezionato ed interpretato, il film fatica a catturare l'attenzione a causa di una sceneggiatura dispersiva ed una trama lambiccata. Risultato così così.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il suicidio iniziale; "Esiste una breve poesia di Neruda in grado di provocare un'esplosione".
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)