Cerca per genere
Attori/registi più presenti

MUTE

All'interno del forum, per questo film:
Mute
Titolo originale:Mute
Dati:Anno: 2018Genere: fantascienza (colore)
Regia:Duncan Jones
Cast:Alexander Skarsgård, Paul Rudd, Justin Theroux, Seyneb Saleh, Robert Sheehan, Daniel Fathers, Nikki Lamborn, Noel Clarke, Robert Kazinsky, Levi Eisenblätter, Rosie Shaw, Caroline Peters, Laura de Boer
Note:Il regista ha presentato il film come "sequel spirituale" di Moon (2009) anche se fra i due film non esiste alcun legame, a parte l'ambientazione futuribile - Prodotto e distribuito dalla piattaforma Netflix.
Visite:135
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/2/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


Daniela 25/2/18 22:21 - 7151 commenti

Nella Berlino del 2052, un barista armish muto ed allergico alla tecnologia si mette alla ricerca della sua donna scomparsa... Prometteva bene il ritorno di Jones alla fantascienza degli esordi dopo la parentesi videogamica ma il fumo dell'ambientazione bladerunnizzata al neon non basta a mascherare la pochezza del plot né la bizzarria di alcuni personaggi, come i due chirurghi americani clandestini al soldo della malavita, evita la sensazione di trovarsi di fronte ad un opera poco ispirata, a parte la dedica finale che sorprende e commuove ma per motivazioni extrafilmiche.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)