Fottute! - Film (2017)

Fottute!
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/02/18 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 6/02/18 10:39 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Commedia dalla forte matrice femminile, con una scoppiettante (e senza freni) Amy Schumer ben supportata da una rediviva Goldie Hawn. Il ritmo è garantito dalle parti avventurose e action (con picchi inaspettati da thriller) in Ecuador ben girate da Levine, che conferma di essere regista d'indubbio talento. La sceneggiatura, purtroppo, non è sempre brillante ma nonostante ciò può vantare qualche momento divertente e sboccato. Non particolarmente orginale e memorabile, ma per una serata senza pensieri ci si accontenta.
MEMORABILE: La Schumer che viene mollata; Il fratello supernerd; La capoeira.

Viccrowley 3/08/18 21:26 - 814 commenti

I gusti di Viccrowley

Coppia simpatica quella formata dalla curvy Schumer e da una Goldie Hawn resa irriconoscibile dal botox. Come madre e figlia vivranno una vacanza in Ecuador dai risvolti thriller, ma il tutto immerso in un tono da commedia sì sciocchina, ma capace di strappare più di una risata. Levine gira bene e dimostra una buona vena nel contaminare la commedia con punte di humor nero riuscite e fantasiose. Certo, la sceneggiatura è quel che è, ma il risultato diverte. Simpatica la Cusack nel ruolo della sciroccata.
MEMORABILE: Il verme solitario; La fiocinata in gola.

Galbo 1/03/21 19:35 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Commedia on the road con due protagoniste femminili rapite e poi fuggiasche in Sud America. La coppia Schumer - Hawn (con il volto stravolto dalla chirurgia estetica) funziona ma la sceneggiatura non fa il gioco delle due attrici che danno il meglio nei momenti più vivaci ma poco possono nelle parti più “statiche” del film. Azzeccata la scelta dei comprimari, come il fratello/figlio delle protagoniste, il malvivente che le insegue e l’impiegato dell’ambasciata americana. Piuttosto stantia la morale sui rapporti familiari e sui social network.

Jonathan Levine HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Fa' la cosa sbagliataSpazio vuotoLocandina All the boys love Mandy LaneSpazio vuotoLocandina 50 e 50Spazio vuotoLocandina Warm bodies
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.