Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GIUSTA CAUSA

All'interno del forum, per questo film:
Giusta causa
Titolo originale:Despido procedente
Dati:Anno: 2017Genere: commedia (colore)
Regia:Lucas Figueroa
Cast:Imanol Arias, Darío Grandinetti, Hugo Silva, Luis Luque, Miguel Ángel Solá, Paula Cancio, Valeria Alonso, Tomás Pozzi, Juan Grandinetti
Visite:91
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/2/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 5/3/18 5:51 - 10320 commenti

Un piccolo malinteso (apparente) da luogo a conseguenze pesanti e quasi irrimediabili per il personaggio principale di questo film argentino. Il regista riesce abilmente a svelare i retroscena della storia in modo graduale così da mantenere vivo l’interesse dello spettatore, anche se bisogna ammettere che la prima parte è più riuscita e anche più realistica rispetto alla seconda. Bravi e credibili i due protagonisti. Non male nel complesso.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 2/2/18 21:12 - 7064 commenti

Per aver dato una informazione errata, il manager in ascesa di una grossa società viene preso di mira da uno sconosciuto che minaccia di rovinargli la vita... Commedia espano-argentina che, dopo un esodio promettente, inizia ad avvitarsi su se stessa in modo confuso per sfociare in un epilogo conciliante e ruffiano che vanifica i pochi buoni spunti visti in precedenza. Peccato per il cast: Grandinetti è attore di valore e anche Arias aveva la faccia giusta per impersonare efficacemente lo sfigato di successo.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)