Cerca per genere
Attori/registi più presenti

VICTOR CROWLEY

All'interno del forum, per questo film:
Victor Crowley
Titolo originale:Victor Crowley
Dati:Anno: 2017Genere: horror (colore)
Regia:Adam Green
Cast:Parry Shen, Kane Hodder, Laura Ortiz, Dave Sheridan, Krystal Joy Brown, Brian Quinn, Felissa Rose, Chase Williamson, Katie Booth, Tiffany Shepis, Jonah Ray, Kelly Vrooman, Tezz Yancey, Blake Woodruff, Whit Spurgeon
Note:Aka "Hatchet IV". Quarto episodio della serie "Hatchet".
Visite:111
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/1/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 31/1/18 0:15 - 3802 commenti

Cambia il titolo ma non cambia la sostanza: stesso regista, stessi interpreti (Shen e Hodder), stessa trama e stessa location per questo quarto installamento della serie iniziata con lo spassoso Hatchet, già in caduta libera dal precedente e qui veramente a corto d'idee; uno script misero che non prova nemmeno ad avere qualche twist, oltretutto aggravato da una direzione sempre più superficiale e disattenta e da una relativa penuria di splatter, almeno rispetto ai predecessori. Ci si augura sia l'ultimo capitolo, nonostante l'open-ending.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Pumpkh75 6/4/18 14:42 - 1054 commenti

Stavolta anche per il fan sfegatato è improbo resistere senza tentennamenti al quarto capitolo di una saga identica a se stessa, con l’unica discontinuità posta nella location dell’aereo che dura il tempo di due smembramenti. Che poi si sghignazzi con secchiate di splatter (economico, quasi alla H.G. Lewis) e con una comicità grezza e scorretta non lo si nega: Green va però sul sicuro quando era tempo di cambiare, magari senza per forza issare Victor Crowley su una barchetta e spedirlo a Manhattan. La tartare è deliziosa, ma tutti i giorni...
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)

Viccrowley 21/3/18 22:28 - 669 commenti

Non giova chissà che il ritorno alla regia di papà Adam Green, che dopo un terzo mediocre capitolo torna al timone della sua creatura. Se nel 2006 Hatchet aveva riportato in auge i vecchi stilemi dello slasher classico, già col secondo episodio la minestra era risultata ripetitiva ben oltre i dettami insiti nel genere. Torna Victor nella sua palude e tornano i soliti debosciati pronti a farsi macellare nei modi più truci. Qualche stoccata gore tocca ancora le corde giuste all'appassionato, ma è un po' pochino per augurarsi di rivedere Victor.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli omicidi ovviamente, tutti divertenti e ben realizzati.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)