Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE STRANGE ONES

All'interno del forum, per questo film:
® The strange ones
Titolo originale:The Strange Ones
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Christopher Radcliff, Lauren Wolkstein
Cast:Alex Pettyfer, James Freedson-Jackson, Emily Althaus, Gene Jones, Owen Campbell, Tobias Campbell, Marin Ireland, Will Blomker, Cindy Cheung, Allen Fawcett, Cliff Ferraro, Betsy Holt, Birgit Huppuch, Sara Kiener, Melanie Nicholls-King
Note:Basato su un cortometraggio del 2011 dallo stesso titolo.
Visite:25
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/1/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 24/1/18 14:17 - 3760 commenti

A cavallo tra dramma e thriller, un film dal ritmo sospeso, di chiaro stampo autoriale (almeno nelle intenzioni dei registi), basato vagamente su eventi di cronaca e sul tema della pedofilia e degli abusi familiari. In questo senso il film ha qualche momento di palpabile disagio, pur senza mostrare nulla; l'atmosfera è dimessa e buia, sempre sul filo dell'ambiguità. Al tempo stesso però la narrazione è inconsistente, le buone premesse iniziali sfumano a metà film e la lentezza è esasperante, lasciando l'impressione di un'opera solo abbozzata.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)