Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/18 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 3/01/18 10:39 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Vi dice niente marito che cornifica la moglie ed escogita con l’amante un piano per farla fuori? Ecco, questo è l’ennesimo film che utilizza tale espediente, il che lo rende inevitabilmente poco originale. Ciononostante si lascia guardare con estremo gaudio per l’abile regia, capace di far aumentare la tensione nei momenti più opportuni, con un finale degno di autori ben più affermati di Stuart Cooper. Certo è che una Madsen nel ruolo della tradita è difficile da mandar giù (malgrado l’amante sia Kristen Dalton...). Derivativo, ma valido.

Daidae 8/10/21 15:47 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Non troppo originale, con qualche scena che sfida la logica (una nuotata nell'oceano con un taglio sulla gamba!) ma tutto sommato valido. Crea diversi momenti di tensione, ha un finale buonista ma a sopresa. Valida la prova del cast, in particolare del cattivo interpretato da Bruce Greenwood. Nel cast femminile due donne di rara bellezza: la Madsen e Kristen Dalton, che offrono una prova discreta. Fotografia non male, buone le musiche. Un thriller tipicamente anni 90 da riscoprire.
MEMORABILE: La evitabile scena della nuotata; La amante che vuole fare visita alla madre; Il furto con incastro della sfortunata moglie.

Stuart Cooper HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ...Unico indizio, un anello di fumoSpazio vuotoLocandina A.D.Spazio vuotoLocandina Intesa fataleSpazio vuotoLocandina Danzando con la morte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daidae • 8/10/21 15:41
    Compilatore d’emergenza - 1311 interventi
    La scena della nave(finto omicidio con cadavere che non si trova e conseguente incriminazione della moglie) verrà letteralmente copiata nel film Colpevole d'innocenza, caso curioso: anche in questo film il ruolo del marito cattivo è di Bruce Greenwood, anche il "proseguo" della vicenda sarà in parte copiato.
    Ultima modifica: 8/10/21 15:47 da Daidae