Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THEY

All'interno del forum, per questo film:
They
Titolo originale:They
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Anahita Ghazvinizadeh
Cast:Rhys Fehrenbacher, Koohyar Hosseini, Nicole Coffineau, Norma Moruzzi, Diana Torres, Evan Gray, Drew Sheil, Leyla Mofleh, Mohammad Aghebati, Alma Sinai, Arian Naghshineh, Ava Naghshineh, Aerik Jahangiri, Farid Kossari, Kaveh Ehsani
Note:Presentato in concorso al XXXV Torino film festival.
Visite:29
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/12/17 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Cotola


Cotola 26/12/17 0:33 - 6598 commenti

J è il protagonista del film: si fa chiamare they poiché non ha ancora deciso se essere un maschio o una donna. Il tema è delicato e viene trattato con grande pudore e sobrietà dalla sceneggiatura che si rivela meritoriamente priva di pruderie e furbizie. Il limite di quest'ultima è però una scarsa incisività narrativa ed emotiva, col risultato di non coinvolgere molto. Nonostante la breve durata (una novantina di minuti) c'è anche una lungaggine abbastanza gratuita: la cena a casa dei "parenti" indiani che poco o nulla ha a che fare col resto. Forse si aveva poco da dire. Non male.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)