Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL DOMANI TRA DI NOI

All'interno del forum, per questo film:
Il domani tra di noi
Titolo originale:The Mountain Between Us
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Hany Abu-Assad
Cast:Idris Elba, Kate Winslet, Beau Bridges, Dermot Mulroney, Linda Sorensen, Vincent Gale, Marci T. House, Dania Nassar, Lee Majdoub, Andres Joseph, Nancy Sivak, Bethany Brown, Orval Roberts, Raleigh, Austin
Visite:57
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/17 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Digital
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 19/12/17 11:21 - 6742 commenti

Dopo la cancellazione del volo che doveva condurli ad appuntamenti irrinunciabili, una reporter ed un chirurgo noleggiano un piccolo aereo privato che si schianta fra le montagne... Per metà survival movie in condizioni estreme e per metà sentimentale: se la prima parte, pur con qualche incongruenze vistosa (ad esempio, il cane non sembra mai patire la fame) funziona abbastanza grazie alla bellezza dei luoghi, la seconda eccede in stereotipi che penalizzano le prestazioni attoriali ed è un peccato perché la coppia Winslet-Elba avrebbe ben potuto sostenere personaggi meno convenzionali.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Digital 18/12/17 9:12 - 748 commenti

Tra l’avventuroso e il sentimentale, funziona a fasi alterne. Ciò che gli si può imputare è l’eccessiva durata, il che inficia sul ritmo, talvolta fin troppo lòffio, con estenuanti dialoghi e una parte finale assai stucchevole. Le note liete arrivano dalla suggestiva ambientazione, dalla performance di Elba (abbastanza sottotono, di contro, la Winslet) e da una regia capace di non calcare eccessivamente la mano sul melodrammatico. Un senso di déjà-vu è inevitabilmente presente, ma nel suo insieme risulta un film di gradevole visione.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)