Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DARK (10 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/17 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Galbo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 14/12/17 5:45 - 10239 commenti

In una cittadina vicino ad una centrale nucleare scompaiono dei bambini nel 1953, nel 1986 e nel 2019. Serie tedesca prodotta da Netflix ha come oggetto i viaggi nel tempo e le discrasie spazio temporali. Un tema non nuovo, già trattato per la televisione in Lost e declinato qui in forma molto più cupa, con una riuscita ambientazione e il tentativo di risolvere con spiegazioni scientifiche i nodi di una sceneggiatura molto complessa. Colonna sonora di grande impatto e ottime prestazioni del cast. Da vedere.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 31/12/17 13:28 - 7006 commenti

In una piovosa cittadina ai cui margini sorge una centrale nucleare, ogni 33 anni si apre un varco temporale che consente di andare, volontariamente o meno, nel passato o nel futuro. Cupissima serie tv tedesca colma di misteri: buona confezione, sequenze suggestive, colonna sonora ansiogena, interpreti impegnati ma il troppo stroppia e il fastidio da ridondanza incombe se alla complessità della trama si aggiunge la difficoltà di seguire le vicende incrociate dei tanti personaggi, per giunta raddoppiati o triplicati nelle loro versioni bimbo/giovane/anziano. Epilogo con molti punti in sospeso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il bimbetto muto sparito: perché metterlo di mezzo dato che non sembra interessare a nessuno? Tanto per far numero? .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)