Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE PUNISHER (13 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/12/17 DAL BENEMERITO FABBIU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c, Fabbiu


ORDINA COMMENTI PER:

124c 19/12/17 15:08 - 2501 commenti

Dopo tre film cinematografici di qualità altalenante e dopo essere apparso nella seconda stagione di Daredevil rubando la scena al giustiziere cieco, ricompare Frank Castle, alias il Punisher, l'ex-berretto verde impazzito che ammazza i criminali indossando una maglietta nera con un teschio bianco disegnato sopra. Per essere uno spin-off inizialmente non previsto da Netflix, la serie tv dell'anti-eroe Marvel è una bomba, anche se a scoppio ritardato; avrei apprezzato qualche sparatoria in più e qualche episodio in meno. Buone le musiche. Jon Bernthal nel ruolo del Punisher è adeguato.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Fabbiu 2/12/17 14:49 - 1803 commenti

Ci vogliono undici episodi prima di vedere il teschio e dodici per la vera furia di The Punisher, protagonista in questa serie dopo la sua apparizione in quella di Daredevil. Tra le due serie però, collegate dalla presenza della bella Karen Page, c'è una grossa differenza: qui, pur essendo un prodotto Marvel, si può dire sia del tutto abbandonato l'elemento fantasioso e anche eroico: Frank Castle è un'antieroe e lo stile che porta avanti il tutto è puro action a tema militare; non sempre fluido, raffazzonato e pieno di stereotipi ma comunque piacevole.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)