3 giorni d'amore - Film (1991)

3 giorni d'amore
Media utenti
Anno: 1991
Genere: erotico (colore)
Note: Aka "Three days of love - Tre giorni d'amore".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/17 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 5/11/17 20:35 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Lulù Starlette, una fotomodella che suscita appetiti sessuali, ha tre giorni d'amore e di svago con un ragazzo che crede diverso da quello che in realtà è. La pellicola, girata nella solita Rimini invernale di mille soft-erotici, si sviluppa solo ed esclusivamente attorno alla statutaria bellezza di Petra Scharbach che, ovviamente, non lesina nel mostrare le sue fattezze agghindate dalla migliore lingerie. La cosa finisce qua, in quanto la storia di fatto non c'è e quel poco che si racconta tra una scena di sesso e l'altra non convince.

Herrkinski 6/11/17 23:59 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Terrificante aggiunta alla filmografia dell'ineffabile Fanetti, trattasi in sostanza di un softcore che assomiglia tanto a un porno tagliato, dove la bella Scharbach viene sfruttata in scene erotiche di dubbio gusto (pure mal coreografate, seppur a tratti abbastanza spinte). Si ride per i dialoghi (spesso aggiunti in doppiaggio) e per lo squallore di interni (un finto set, una discoteca e un bilocale in un sottotetto) ed esterni (riviera romagnola in pieno inverno), oltre che per la trama inesistente e la OST che imita alcuni successi d'epoca.

Didda23 15/11/17 10:58 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Un'opera a tratti incomprensibile, con una sceneggiatura rabberciata alla bell'e meglio che sfrutta location di uno squallore devastante. In salvo, giusto per dare un minimo di interesse a un'opera non certo esaltante, ci porta la bella Petra, che con la propria felicità risveglia un minimo di partecipazione. Fanetti ha poca inventiva e si limita a svolgere un compitino poco edificante. Un'opera simile a mille altre del filone, che si poggia unicamente sulla protagonista. Dialoghi sterili e banalotti.
MEMORABILE: Le squallide location d'interni.

Frank De Niro (Pasquale Fanetti) HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tradita a morteSpazio vuotoLocandina L'amanteSpazio vuotoLocandina Una donna per tuttiSpazio vuotoLocandina Obsession - Una storia di straordinaria follia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.