Cerca per genere
Attori/registi più presenti

40 SONO I NUOVI 20

All'interno del forum, per questo film:
40 sono i nuovi 20
Titolo originale:Home again
Dati:Anno: 2017Genere: commedia (colore)
Regia:Hallie Meyers-Shyer
Cast:Reese Witherspoon, Michael Sheen, Lake Bell, Nat Wolff, Candice Bergen, Pico Alexander, Lola Flanery, Christine Woods, Paige Spara, Jon Rudnitsky, Reid Scott, Josh Stamberg, Dolly Wells, Eden Grace Redfield, P.J. Byrne
Note:Aka "Quaranta sono i nuovi venti".
Visite:97
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/17 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 21/10/17 12:33 - 2329 commenti

Los Angeles. Tre giovani filmaker, per un caso fortuito, si trasferiscono nella villa di una graziosa neo quarantenne figlia di un famoso regista. Il luogo sarà teatro di qualche tiritera sentimentale e di accenni d'introspezione psicologica. Il titolo italiano è assolutamente fuorviante: lascia immaginare chissà quali scorribande della Witherspoon, invece è tutto molto casto e forse anche un po' deludente. Si ride a denti stretti nel panorama di una vita borghese (la villa, i fiori, la piscina...).
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Sircharles 28/10/17 15:16 - 47 commenti

Il contenuto del film tradisce in parte le aspettative suscitate dal titolo italiano. Ci si attende una commedia brillante e ironica, giocando sul "tragico" traguardo dei 40 anni raggiunto dalla graziosa Witherspoon, ma dopo l'inizio promettente si vira su un classico e un po' banalotto intreccio amoroso. Certo, l'opera non è priva di spunti originali (il gruppo di cineasti che si trovano ospiti a lungo termine della protagonista, l'ansiogena figlia di lei), ma prevalgono infine romanticismo, problemi di coppia e un po' di buoni sentimenti.
I gusti di Sircharles (Azione - Commedia - Thriller)