Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE BABYSITTER

All'interno del forum, per questo film:
The babysitter
Titolo originale:The Babysitter
Dati:Anno: 2017Genere: horror (colore)
Regia:McG
Cast:Bella Thorne, Samara Weaving, Leslie Bibb, Robbie Amel, Hana Mae Lee, Emily Alyn Lind, Ken Marino, Andrew Bachelor, Judah Lewis
Visite:134
Il film ricorda:Giovani diavoli (a Dusso)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/17 DAL BENEMERITO MYVINCENT

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 17/10/17 11:10 - 3951 commenti

Commedia "popchorror" tanto leggera nel contenuto quanto spinta dal punto di vista della violenza, tutto sommato non male nel suo genere. Lontana anni luce dal prendersi sul serio, anche nei momenti più splatter (l'epilogo del gioco della bottiglia), si lascia vedere grazie alle esagerazioni e alle reazioni, spesso assurde, dei protagonisti, che possono anche non entusiasmare ma che, in un simile contesto ai limiti del demenziale, risultano sopportabili. Il ritmo è pressoché costante e il finale piuttosto eclatante e con un suo perché (il mostro da sconfiggere con ogni mezzo).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lezione di guida "Inspira, espira, rilassa lo sfintere"; "Da questa parte non funziona"; La reazione all'incursione dei poliziotti; Il dragone grasso .
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Daniela 29/10/17 0:20 - 6554 commenti

Complessato e vittima dei bulli, il dodicenne Cole ha però la fortuna di avere una gran sventola come babysitter: peccato che, oltre ad essere bella e sexy, sia anche un'assassina dedita a culti satanici... Commedia horror simpatica nelle premesse ed in certe trovate che sottolineano ironicamente i momenti topici tipo scritte in sovrimpressione, che però ha il difetto di uno svolgimento piuttosto prevedibile, quasi fosse la versione più sanguinosa ma forse meno sadica di Mamma ho perso l'aereo. Comunque godibile, anche per l'assenza di pretese.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Herrkinski 6/11/17 5:04 - 3696 commenti

Bella sorpresa, questa commedia horror realizzata per il cinema ma poi acquistata da Netflix. Avendola vista senza aver alcuna idea di cosa si trattasse, ho apprezzato il twist che dà il via alla vicenda e i vari colpi di scena; stylish nel montaggio e nella fotografia colorata, quasi cartoonesco a tratti, con personaggi (anche secondari) ben tratteggiati da un cast in parte e una dose di splatter alta, seppur in fondo innocua. Diverse le trovate spassose e alto il ritmo per questo divertissment di stampo '80s; decisamente godibilissimo.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Myvincent 16/10/17 8:16 - 1888 commenti

L'iniziazione di un timido adolescente all'età adulta: ecco in sintesi la metafora di questa commedia horror con spunti comici, adatta a un pubblico teen, se non fosse per le scene molto splatter. C'è un'avvenente baby-sitter che vuole dar "fuoco alle polveri", prendendo spunto da un vecchio libro di stregoneria. Il tutto si trasforma in un brillante susseguirsi di scene in cui però la paura latita; come pure la trama, assolutamente banale.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)

Dusso 22/10/17 15:47 - 1492 commenti

Molto bene la coppia composta dal ragazzino (Judah Lewis) e la babysitter (Samara Weaving), con una prima mezz'ora di film in puro stampo adolescenziale molto ben realizzata; successivamente la svolta sanguinaria non risparmia il politicamente corretto e nonostante il film non convinca per la troppa ripetitività, il divertimento che offre non ne risulta troppo inficiato.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)